Pop

J Balvin, arriva “Un Día / One Day”, il singolo con Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy

Esce venerdì 24 luglio il nuovo singolo della superstar del reggaeton. Questa volta con un’ospite (fra gli altri) inattesa: Dua Lipa

Autore Billboard IT
  • Il22 Luglio 2020
J Balvin, arriva “Un Día / One Day”, il singolo con Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy

Foto di Orli Arias

È in arrivo un nuovo singolo di J Balvin. Ma non si tratta di un brano qualsiasi. Oltre alla collaborazione di altri due esponenti di spicco del mondo latin (Bad Bunny e Tainy), comparirà in featuring la stella britannica del nuovo pop, Dua Lipa. Un Día / One Day uscirà questo venerdì (24 luglio). Lo ha annunciato lo stesso Balvin tramite la sua pagina Instagram.

Non solo. Il videoclip ufficiale di Un Día / One Day vedrà la partecipazione di una delle attrici più amate del momento: Úrsula Corberó, nota per l’interpretazione del personaggio di Tokyo nella Casa di Carta.


J Balvin, che è reduce dal successo dell’ultimo ambizioso album Colores, è uno degli artisti di maggior successo degli ultimi anni, non solo dell’ambito latin ma di tutto il panorama mainstream. Ha macinato solo in Italia 27 dischi di platino complessivi. È stato premiato con cinque Billboard Latin Music Awards, quattro Latin Grammy Awards, due MTV Video Music Awards. Conta 20 miliardi di views su YouTube e oltre 25 miliardi di stream su Spotify. Nel 2019 è stato l’artista più visualizzato su YouTube e più cercato su Shazam.

L’annuncio di Un Día / One Day

Share: