Pop

Ultimo fa un regalo di Natale alla madre e ai fan: il nuovo brano “7+3”

In attesa del nuovo disco, in uscita nel 2021, Ultimo ha dedicato alla mamma un singolo inedito

Autore Billboard IT
  • Il22 Dicembre 2020
Ultimo fa un regalo di Natale alla madre e ai fan: il nuovo brano “7+3”

«Circa 2 settimane fa ho scritto una canzone alla chitarra, si chiama 7+3. È un pezzo che ho scritto di getto, in pochi minuti e l’ho fatto pensando a mia madre ed è a lei che voglio dedicarlo. Si tratta di un pezzo speciale, intimo. Domani a mezzanotte sarà anche vostro. È il mio regalo di Natale. Nic». Con queste parole, Ultimo ha annunciato ieri il suo ultimo singolo 7+3, fresco di uscita.

L’artista romano ha voluto chiudere così il 2020 e preparare il terreno a quello che sarà uno degli anni più importanti della sua carriera. Arriverà infatti il nuovo atteso album con cui Ultimo arricchirà la propria discografia, nella speranza di poterlo portare dal vivo in giro per l’Italia. I suoi supporter non aspettano altro, e incrociano le dita augurandosi che la situazione live rientri nella norma.

Nel frattempo, troviamo un bambino intento ad osservare una lavagna nell’artwork di 7+3, che il visual artist Luca Arancio ha realizzato per Ultimo. Oltre alla cover del singolo, Arancio curerà l’intero progetto grafico del disco del cantante di Peter Pan.


Ascolta 7+3 di Ultimo

Share: