Pop

È arrivato il momento di conoscere le TWICE. Guarda il video da Kelly Clarkson

La band coreana ieri ha incantato il pubblico dello show americano. Le Twice hanno presentato Cry For Me con una coreografia sorprendente

Autore Billboard US
  • Il28 Aprile 2021
È arrivato il momento di conoscere le TWICE. Guarda il video da Kelly Clarkson

Le TWICE, la band coreana è al 8th Gaon Chart K-Pop Awards a Seoul. Chung Sung-Jun/Getty Images

Le TWICE hanno fatto tappa al The Kelly Clarkson Show ieri sera, martedì 27 aprile. Una performance davvero energica e infuocata dove hanno presentato il loro ultimo brano Cry For Me.

Le coreane ne hanno fatta di strada dal 2015, anno del loro debutto nel mondo del k-pop. Si vanno ad aggiungere ad altre famosissime band del loro Paese che sono riuscite a conquistare il mondo, dai BTS alle Black Pink. Partite in 7 dopo essere state selezionate al programma Sixteen, hanno visto aggiungersi altri due membri alla fine della trasmissione. Hanno inanellato una hit dopo l’altra, a partire da Fancy del 2019 fino a I Feel Special e I Can’t Stop Me.


Ieri, di nuovo in 7, a The Kelly Clarkson Show hanno presentato un’emozionante coreografia non-stop arricchita dai giochi di luce. Il loro ultimo successo Cry For Me, uscito a fine dicembre, è salito in cima alla classifica digitale di Billboard US a inizio anno.

https://www.youtube.com/watch?v=mpHlRC4evuk&t=49s

Share: