Pop

Lady Gaga, uscita per errore la tracklist di “Chromatica” (con gli ospiti)

Lady Gaga ha dovuto fare i conti con uno spoiler non voluto di Target. Saranno presenti nel suo sesto album Ariana Grande, Elton John e le Blackpink

Autore Billboard IT
  • Il23 Aprile 2020
Lady Gaga, uscita per errore la tracklist di “Chromatica” (con gli ospiti)

Kevin Mazur/Getty Images for AT&T

Ieri, mercoledì 22 aprile, è comparso tutto d’un tratto in tendenza su Twitter #Chromatica, il titolo del nuovo atteso album di Lady Gaga. Il motivo? Uno dei rivenditori al dettaglio che distribuiranno Chromatica, Target Corporation, ha messo online per sbaglio fronte e retro dell’album. Svelando quindi il titolo dei brani e, soprattutto, gli ospiti presenti.

Nonostante Target abbia rimosso l’immagine dopo pochi minuti, chiaramente il web non ha dimenticato. Tanto che ieri ci si chiedeva se fosse tutto vero e gli screenshot giravano da account ad account.


La conferma ufficiale di quanto abbiamo visto è arrivata poche ore dopo quando Lady Gaga ha dato l’ufficialità alle immagini pubblicandole, quindi, sul suo profilo Instagram con l’hashtag #LG6. Giusto per ricordare che questo album (la cui uscita è slittata a causa della pandemia globale da Coronavirus, ma che uscirà comunque nel 2020 secondo Gaga) è il sesto di inediti dell’artista di origini italiane.

Chi vedremo all’interno di Chromatica, allora? Ariana Grande (Rain on Me), le Blackpink (Sour Candy) ed Elton John (Sine From Above). La tracklist del seguito di Joanne è quindi composta da 16 brani in totale.


Stefani Germanotta (questo il vero nome della popstar dei record) ha dato vita, pochi giorni fa, al maxi evento di solidarietà One World: Together at Home a sostegno dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Guarda qui l’annuncio di Lady Gaga su Chromatica

https://www.instagram.com/p/B_TB1Q9lvbi/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: