Tones and I andrà al “Tonight Show” di Jimmy Fallon

Tones and I sarà ospite del “Tonight Show” di Jimmy Fallon lunedì 18 novembre. La sua hit “Dance Monkey” è in cima alle classifiche in 16 paesi
Tones and I parteciperà al Tonight Show di Jimmy Fallon
Giulia McGuaran

La cantante australiana Tones and I, voce dietro al successo globale Dance Monkey, parteciperà al Tonight Show della NBC con Jimmy Fallon lunedì 18 novembre.

Tutti i pianeti si sono allineati per Tones And I (nome d’arte di Toni Watson), la cui monster track è ora in cima alle classifiche in 16 paesi e ha dominato le playlist globali di Spotify e Shazam. Nella sua terra natale la canzone è entrata nella quindicesima settimana in cima alla classifica dei singoli nazionali, eguagliando il record di sempre stabilito da Shape Of You di Ed Sheeran.

Nel Regno Unito, Dance Monkey ha registrato sei settimane consecutive al vertice. Siamo solo all’inizio della settimana, ma la canzone è sulla buona strada per estendere il suo dominio anche in Australia e nel Regno Unito.

La cantautrice di Melbourne è stata scoperta mentre cantava per le strade di Byron Bay due anni fa. Ora la sua Dance Monkey è la canzone più calda del mondo, con otto nomination agli ARIA Awards 2019.

L’artista è attualmente al suo primo tour europeo e tutte le date sono esaurite. A febbraio, Tones inizierà il suo primo tour in Nord America a sostegno del suo EP di debutto The Kids Are Coming. A queste date ne seguiranno molte altre in Europa. Inoltre, Dance Monkey è salita dalla #51 alla #41 nella Billboard Hot 100 nella sua quarta settimana in classifica.



Articolo Precedente
Jeff Mills di Jacob Khrist

Jeff Mills, l'innovatore della techno arriva a Milano

Articolo Successivo
25 anni di T'appartengo: Ambra Angiolini festeggia sui social

25 anni di "T'Appartengo": Ambra Angiolini festeggia sui social

Articoli correlati
Total
0
Share