Tiziano Ferro è al lavoro con Timbaland per il nuovo disco

Il nuovo album di Tiziano Ferro uscirà nell’autunno 2019. Con un post sui suoi social network, il cantante di Latina ha comunicato che è al lavoro insieme a Timbaland
Tiziano Ferro e Timbaland
Tiziano Ferro e Timbaland

Poche righe sui suoi social network per raccontare la sua gioia immensa per questa collaborazione. Tiziano Ferro sta lavorando con Timbaland per il suo nuovo album di inediti. Il cantante di Latina ha infatti scritto: «La vita è molto, molto più generosa di quello che avrei voluto. Mio idolo da sempre, da SEMPRE Timbaland. Un onore lavorare insieme per il mio prossimo disco!».

Con queste parole Tiziano Ferro ha confermato di essere al lavoro sul suo nuovo album. Che con questo progetto si interrompa la felice collaborazione con il produttore Michele Canova? Non è ancora noto. L’unica cosa certa è che il disco di Tiziano Ferro uscirà nell’autunno del 2019.

Timbaland è attualmente uno dei più importanti produttori e autori della musica di oggi. Tra gli altri, ha prodotto artisti come Madonna, Beyoncé, Timberlake, JAY-Z e Rihanna.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Doro Gjat: guarda il video di "Icaro (Blu pt. 2)" in anteprima

Articolo Successivo
Bugo

Bugo torna alle sue radici: esce "RockBugo" - Intervista

Articoli correlati
Total
4
Share