Thomas festeggia i suoi 18 anni con un nuovo CD – Intervista

Thomas pubblica una nuova versione del suo omonimo album. Il disco “Thomas 18 Edition” contiene infatti cinque brani inediti
Thomas
Thomas

I 18 anni si festeggiano una volta sola. E per questo motivo Thomas ha deciso di fare le cose in grande. Dopo la sua partecipazione ad Amici, infatti, ha raggiunto traguardi davvero importanti. Il suo primo album ha debuttato alla #1 della classifica di vendite in Italia e le sue date instore hanno raggiunto numeri non da poco. Per questo motivo, Thomas ha deciso di “allungare” questo momento positivo, pubblicando una nuova versione del suo disco.

Venerdì 4 maggio, infatti, esce Thomas 18 Edition, una nuova versione del suo album contenente cinque brani inediti: Non Te Ne Vai Mai, Tutta la Notte, Libero, Rallenty e Giovani Diamanti. Sempre da venerdì 4 maggio l’artista tornerà in giro per l’Italia con un tour instore che inizierà proprio dalla sua terra, a Bassano del Grappa (VI).

La video intervista di Billboard Italia a Thomas



Non è tutto. Il prossimo 7 giugno il cantante aprirà il concerto dei Why Don’t We ai Magazzini Generali di Milano (qui tutte le informazioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Un'immagine del BPM Festival

BPM Festival: la line up della seconda edizione in Portogallo

Articolo Successivo
Cri + Sara Fou

Cri + Sara Fou: l'anteprima del video de "Il Vizio"

Articoli correlati
Total
3
Share