The Weeknd, il nuovo singolo in arrivo venerdì e (forse) una collabo con Kanye West

L’artista ha annunciato il nuovo singolo “Take My Breath” in un video promozionale della NBC. Ma non sarà l’unica sorpresa: potrebbe essere in arrivo una collabo con Kanye West sul nuovo album “Donda”
The Weeknd
The Weeknd. Foto dal profilo Instagram dell’artista

La superstar canadese The Weeknd ha annunciato proprio oggi, 3 agosto, l’arrivo di un nuovo singolo questo venerdì. Lo ha fatto con un teaser su Instagram, dopo aver azzerato qualche giorno fa il suo profilo, eliminando tutte le foto e i video presenti. L’inizio di una nuova era? Può darsi, e Take My Breath – questo il titolo del nuovo brano – potrebbe essere proprio il calcio d’inizio.

The Weeknd non è l’unica popstar a scegliere di svelare qualche secondo della sua nuova canzone in un video promozionale, andato in onda su NBC. Lo ha fatto prima di lui Kanye West in una pubblicità di Beats By Dre, per annunciare il nuovo album Donda (che dovrebbe arrivare sempre questo venerdì).

Di certo, i due artisti hanno più di una cosa in comune: lo stesso Kanye West ha postato di recente una foto su Instagram che ha fatto impazzire i fan. Nella foto, uno screenshot dal telefono di Kanye evidenzia una chiamata fatta a tarda notte con lo stesso The Weeknd, il che potrebbe preannunciare una nuova canzone, probabilmente in uscita proprio su Donda (sempre che il rapper si decida a presentarlo in un secondo round al Mercedes Benz Stadium di Atlanta).

The Weeknd, un altro successo in arrivo?

Tornando a The Weeknd, stavolta, Abel Tesfaye – vero nome dell’artista – ha coinvolto le sportive Sydney McLaughlin, Dalilah Muhammad, Athing Mu e Gabby Thomas per annunciare il singolo Take My Breath.

Le atlete fanno parte della squadra olimpica di atletica statunitense e sono in gara quest’estate proprio nelle Olimpiadi di Tokyo 2020. Insieme al video, postato sull’account social dell’artista, una didascalia: «8.6.21 new single… #TokyoOlympics».

Non è tutto, perché lo scorso 2 agosto The Weeknd ha pubblicato anche un video teaser sul suo canale YouTube dal titolo The Dawn Is Coming (Teaser), contenente un estratto di una nuova canzone che potrebbe preannunciare l’arrivo di un nuovo album.

Dopo la hit Blinding Lights, il successo dell’artista 31enne è stato davvero planetario. Se è davvero l’alba di una nuova fase della sua carriera, non ci resta che aspettare altre interessanti novità.

Articolo Precedente
DaBaby

DaBaby ha chiesto scusa alla comunità LGBTQ+ e ai malati di Aids

Articolo Successivo
Chadia Rodriguez – Mattia Guolo

Chadia Rodriguez è stata accusata di rapina aggravata. Gli avvocati: «A lei nessuna notifica»


Articoli correlati
Total
5
Share