The Weeknd e Ariana Grande: in arrivo il remix di “Save Your Tears”

The Weeknd e Ariana Grande hanno annunciato la loro collaborazione attraverso dei frammenti del brano pubblicati sui loro social
The Weeknd
The Weeknd, foto di Nabil Elderkin

Risparmiate le lacrime, perché sta per arrivare una collaborazione tra The Weeknd e Ariana Grande. Venerdì 23 aprile, infatti, uscirà il remix di uno dei brani più celebri del cantante, Save Your Tears, in collaborazione con la popstar.

Entrambi hanno annunciato la collaborazione pubblicando, sui loro profili social, un frammento di circa 8 secondi della traccia che li vedrà lavorare insieme ancora una volta.

 

Il 2020 è stato sicuramente un anno particolarmente fortunato per The Weeknd e Ariana Grande. Il primo infatti ha pubblicato, nel pieno del primo lockdown, il suo quarto album in studio After Hours. Il disco ha riscosso un grandissimo successo ed è, ancora oggi, tra i più ascoltati in tutto il mondo.

Inoltre, uno dei singoli estratti dall’album, Blinding Lights, nel corso del 2020 ha accumulato quasi 3 miliardi di streaming globali e raggiunto la prima posizione nelle classifiche di oltre 30 Paesi. Il successo di The Weeknd è anche il primo brano nella storia della musica a rimanere per un anno interno nella Top 10 della Billboard Hot 100.

Come se tutto questo non bastasse, il suo Halftime Show al Superbowl dello scorso febbraio è stato un vero e proprio successo, che ha fatto crescere le sue vendite del 385%.

Per quanto riguarda Ariana Grande, invece, come detto anche il suo 2020 è stato decisamente stellare. Il 30 ottobre scorso, infatti, la cantante ha pubblicato il suo sesto album, Positions. Tra i featuring, tra l’altro, compare anche The Weeknd, con cui ha collaborato nella traccia Off the Table. Ma non solo. Perché Ariana Grande, lo scorso 22 maggio, ha incontrato un’altra star del pop mondiale, Lady Gaga, con cui ha pubblicato la hit Rain On Me.

Insomma, il remix di Save Your Tears potrebbe essere l’ennesima ciliegina sulla torta di un annata incredibile per le due star della musica pop mondiale.  

Articolo Precedente
RKOMI, copertina album Taxi Driver

Rkomi, nel teaser del nuovo album diventa un tassista e svela la tracklist

Articolo Successivo
Justin Bieber

Justin Bieber e Maluma si uniscono a Bill Nye per 'Earth Day! The Musical'


Articoli correlati
Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»
Leggi di più

Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»

«Sono davvero, davvero grata di poter fare questo: è così difficile e può essere così spaventoso tirare fuori tutte le tue insicurezze e paure. Ma... è la mia vita fare tutto ciò. È l'esperienza umana. Disordinata e bellissima». Con queste parole Camila Cabello ha parlato dei suoi nuovi brani, in arrivo prossimamente. L'attesa sul seguito di "Camila" del 2018 è già grandissima tra i fan...
Total
4
Share