Puglia Sounds

The Tenors: guarda in anteprima il video di “Miracle”

Il singolo è il primo nuovo inedito del gruppo vocale dopo l’ingresso di Alberto Urso in formazione. Presto saranno in tour in Canada
The Tenors - Miracle - anteprima
The Tenors (fonte: ufficio stampa)

È un messaggio di speranza, guarigione e armonia quello racchiuso in Miracle, il nuovo singolo del gruppo vocale The Tenors, il primo dopo che nella formazione sono entrati Mark Masri (candidato ai Grammy e al Juno) e Alberto Urso (vincitore di Amici). Victor, Clifton, Mark e Alberto hanno scelto l’Italia, in particolare la Sicilia, per girare il videoclip del brano, che vi presentiamo qui in anteprima.

Puglia Sounds Plus

«Siamo molto entusiasti di mostrare la potenza e l’armonia del prossimo capitolo di The Tenors con questo primo singolo, che ha un significato profondo per noi che iniziamo questo nuovo viaggio insieme», dichiarano. «La canzone parla di speranza e invita a lasciarsi andare per riuscire a vedere i piccoli miracoli che accadono tutt’intorno a noi».


Il gruppo sarà presto impegnato in un tour in Canada.

Guarda in anteprima il video di Miracle

The Tenors – Bio

The Tenors è un gruppo vocale composto da Victor Micallef, Clifton Murray, Alberto Urso e Mark Masri. Si sono esibiti in più di 60 programmi televisivi internazionali. Hanno partecipato all’Oprah Winfrey Show con Céline Dion nel 2010, alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali del 2010 a Vancouver, al 63° Primetime Emmy Awards nel 2011 e al Diamond Jubilee Show di ITV al castello di Windsor per la regina Elisabetta II nel 2012. Hanno condiviso il palco con Sarah McLachlan, Neil Young, Paul Anka, Justin Bieber, Charice, Paul McCartney, Brian McKnight, David Foster, Natalie Cole e Jackie Evancho.

Universal Music Group ha pubblicato il loro album di debutto omonimo e il doppio disco di platino The Perfect Gift nel novembre del 2009. I Canadian Tenors sono stati ribattezzati The Tenors nel novembre 2012 prima del loro terzo album, Lead with Your Heart, diventato disco di platino in Canada in sette settimane. L’album ha ottenuto un Juno Award 2013 come Adult Contemporary Album of the Year e una nomination Juno per il Jack Richardson Producer of the Year Award per la produzione di Bob Ezrin di Forever Young. Con l’uscita di Fraser Walters dal gruppo nel luglio del 2022, i Tenors aggiungono il canadese Mark Masri e l’italiano Alberto Urso ad agosto per continuare questo percorso in quattro.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Manuel Agnelli, foto di Hugo Weber

Manuel Agnelli: «Con questo album solista dimostro di non essere solo il "canzonettaro" degli Afterhours»

Articolo Successivo

Coolio è morto a 59 anni

Articoli correlati
Puglia Sounds

Total
3
Share