È uscito il disco “The Lion King: The Gift”: ascoltalo qui

È finalmente disponibile il disco di quattordici tracce curato da Beyoncé dedicato al Re Leone. Ascolta qui “The Lion King: The Gift”
È uscito il disco The Lion King: The Gift: ascoltalo qui
Kwaku Alston/Courtesy of Disney

L’attesissimo The Lion King: The Gift, prodotto e curato da Beyonce, è finalmente arrivato. È uscito oggi, venerdì 19 luglio.

L’album di 14 tracce con molte star contiene canzoni di Queen Bey, oltre a brani con Burna Boy, Kendrick Lamar, Jay-Z, Childish Gambino, Pharrell, la figlia Blue Ivy Carter, Wiz Kid, Tiera Whack, 070 Shake e alcuni artisti africani. L’album include anche il singolo di Bey, precedentemente pubblicato, Empowering. Ha debuttato alla #1 della classifica vendite di Kid Digital Song (data 20 luglio).

«Questa colonna sonora è una lettera d’amore per l’Africa e volevo assicurarmi di trovare i migliori talenti africani, e non solo usare alcuni dei suoni e la mia interpretazione», ha detto la cantante ad ABC News. «Volevo che fosse autentico anche perché questo è il bello della musica in Africa», ha aggiunto.

Il remake e live-action de Il Re Leone, con Beyonce nei panni di Nala, è ora nelle sale americane.

Ascolta qui il disco The Lion King: The Gift



Articolo Precedente
Stormzy: arriva la nuova versione di Vossi Bop con Ghali

Stormzy: arriva la nuova versione di "Vossi Bop" con Ghali

Articolo Successivo
Guarda qui il video di A Beautiful Day di Renè Volèe feat Erika Lei

Guarda qui il video di "A Beautiful Day" di Renè Volèe feat Erika Lei


Articoli correlati
Non avete ancora visto il videoclip di Jambo? Eccolo
Leggi di più

Non avete ancora visto il videoclip di “Jambo”? Eccolo

Takagi & Ketra non ne sbagliano una. La loro ultima hit "Jambo" insieme a Giusy Ferreri e Omi è già un grande successo. È uscito il videoclip ufficiale che è stato girato tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica e che vede la partecipazione e coreografia di Sherrie Silver. Tra le altre cose, la Silver ha curato la coreografia di "This is America" di Childish Gambino
Total
115
Share