Pop

“The Christmas Present” è il primo album di Natale di Robbie Williams

Esce il 22 novembre “The Christmas Present”, il primo album di Natale di Robbie Williams. Il disco, in formato doppio, conterrà classici natalizi

Autore Billboard IT
  • Il2 Novembre 2019
“The Christmas Present” è il primo album di Natale di Robbie Williams

The Christmas Present, il primo album di Natale di Robbie Williams, uscirà il 22 novembre. Il disco sarà disponibile in digitale, CD (standard e deluxe) e in vinile, in formato doppio composto da Christmas Past e Christmas Future, con all’interno sia brani inediti che grandi classici della tradizione natalizia. Alcuni di questi brani saranno eseguiti insieme ad alcune guest star. Tra queste anche Bryan Adams e Rod Stewart.

In Christmas Past saranno inclusi i classici Winter Wonderland, Santa Body in duetto con la cantante tedesca Helene Fischer, Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!, The Christmas Song, Merry XMas Everybody con Jamie Cullum, e It’s a Wonderful Life, in cui l’artista duetta con suo padre Peter Conway.


In Christmas Future, invece, troviamo gli inediti Time for Change, Home, Fairytales con Rod Stewart, Bad Sharon con il campione di box Tyson Fury, la cover di Christmas (Baby Please Come Home) in duetto con Bryan Adams e I Believe in Father Christmas.

La versione CD includerà quattro bonus track, compreso il featuring con Rod Stewart sulle note di It Takes Two.
«Sono davvero felice di annunciare il mio primo album di Natale. Ne ho fatti tanti nella mia carriera e realizzare questo disco è un altro sogno che si avvera. È stato davvero divertente registrarlo e non vedo l’ora di farvelo ascoltare» ha detto Robbie Williams parlando del disco.


The Christmas Present è il tredicesimo album in studio dell’artista. Scritto e registrato tra Londra, Stoke-on-Trent, Los Angeles e Vancouver, questo progetto vede Robbie lavorare ancora una volta con il suo collaboratore di vecchia data Guy Chambers che ha prodotto la maggior parte dell’album insieme a Richard Flack.



Share: