The Chainsmokers e Blink 182: ascolta “P.S. I Hope You’re Happy”

Il duo di producer The Chainsmokers ha pubblicato oggi il video versione lyrics della collaborazione con i Blink 182 “P.S. I Hope You’re Happy”
The Chainsmokers e Blink 182: ascolta P.S. I Hope You're Happy

I The Chainsmokers hanno pubblicato, venerdì 6 dicembre, il loro nuovo album World War Joy. Il nuovo album dei DJ e producer Andrew Taggart e Alex Pall vede, tra i vari featuring, anche quello con i Blink 182 nel brano P.S. I Hope You’re Happy. Proprio di questa canzone il duo ha pubblicato oggi il videoclip in versione lyrics.

Il brano unisce il sound dance del duo statunitense con il pop-punk della band californiana. Questa è la prima collaborazione tra i The Chainsmokers e i Blink 182. Prima della pubblicazione di P.S. I Hope You’re Happy, i due producer hanno invitato la band di I Miss You ad esibirsi insieme a loro sulle note della loro collaborazione durante il concerto al The Forum di Los Angeles per il World War Joy Tour.


https://www.instagram.com/p/B53owQEg70T/


World War Joy, composto da 10 tracce, vede oltre ai Blink 182 anche altre collaborazioni: Kygo in Family, Sabrina claudio in See the Way e Amy Shark in The Reaper. Il disco, inoltre, contiene anche i singoli già pubblicati Takeaway con Illeniume e Lennon Stella, Call You Mine con Bebe Rexha e Who Do You Love con i 5 Second of Summer.

Nei mesi che hanno preceduto l’uscita dell’album, i The Chainsmokers sono stati impegnati nel loro Wold War Joy Tour nelle arene del Nord America.



Articolo Precedente
Addio Marie Fredriksson dei Roxette

Addio Marie Fredriksson dei Roxette

Articolo Successivo
Proviamo a comprendere la CHIMICA dei DARRN

La cameretta alla base della "CHIMICA" dei DARRN

Articoli correlati
Nicki Minaj è la prima donna con 100 presenze nella Billboard Hot 100
Leggi di più

Nicki Minaj con Ariana Grande: nuova musica in arrivo?

La scorsa settimana, Ariana Grande ha sorpreso i fan quando ha presentato in anteprima la sua collaborazione con Nicki Minaj "The Light is Coming" all'iHeartRadio a Los Angeles. Le due artiste hanno fatto intendere che potrebbe esserci una seconda collaborazione tra di loro
Total
0
Share