Collegati con noi

POP

Madonna ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire i suoi fan

Con la foto di una mano che taglia una mela con un coltello, Madonna ha svelato ai suoi fan che arriverà nuova musica. Ecco il suo tweet

Madonna ha pubblicato un teaser che ha fatto impazzire i suoi fan
Charles Sykes - Invision/AP

L’arte di stuzzicare i propri fan sulla nuova musica è ormai un’abitudine per molte popstar che si divertono a fare impazzire la propria fanbase. Come? Con qualche clip, con la pubblicazione di cover, o semplicemente con un annuncio di nuova musica in arrivo.

Oggi, lunedì 18 marzo, Madonna ha twittato una foto criptica di una mano che taglia una mela con un coltello, dicendo che i fan dovrebbero aspettarsi presto nuova musica. «Un assaggio delle cose che arriveranno …………..», ha detto nella sua foto.



I fan sono volati su Twitter per esprimere la loro curiosità e la loro eccitazione sul misterioso annuncio della star. Alcuni hanno semplicemente espresso la loro gioia al pensiero della nuova musica di Madonna, mentre altri hanno tentato di decifrare il suo messaggio e determinare cosa significasse.

Ecco il tweet: cosa arriverà?

Katy Perry in mood natalizio: ecco il video di "Cozy Little Christmas" Katy Perry in mood natalizio: ecco il video di "Cozy Little Christmas"

Katy Perry in mood natalizio: ecco il video di “Cozy Little Christmas”

POP

Harry Styles nell'isola di Eroda: ecco il teaser concettuale del nuovo singolo "Adore You" Harry Styles nell'isola di Eroda: ecco il teaser concettuale del nuovo singolo "Adore You"

Harry Styles nell’isola di Eroda: il teaser concettuale del brano “Adore You”

POP

Buon compleanno Madonna: le canzoni più belle di "Madame X" Buon compleanno Madonna: le canzoni più belle di "Madame X"

Buon compleanno Madonna: “Madame X” compie 61 anni

NEWS

È uscito "Madame X" di Madonna: ascoltalo qui È uscito "Madame X" di Madonna: ascoltalo qui

Madonna contro gli haters: «Se non sono rilevante: dimostratemelo. Smettetela di seguirmi»

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup