Pop

Harry Styles nell’isola di Eroda: il teaser concettuale del brano “Adore You”

Per lanciare il suo prossimo singolo “Adore You”, Harry Styles ha deciso di pubblicare un teaser in cui veste i panni di un giovane con alcuni magici poteri

Autore Billboard US
  • Il2 Dicembre 2019
Harry Styles nell’isola di Eroda: il teaser concettuale del brano “Adore You”

Courtesy Photo

Se avete visto almeno una volta Harry Styles dal vivo, sapete che il suo sorriso può illuminare una stanza. Ma nel nuovo video teaser del prossimo singolo ufficiale del suo album Fine Line (che esce il 13 dicembre) dal titolo Adore You, Harry ha un sorriso che emette un raggio di luce da un milione di watt. Così forte da poter distruggere tutto ciò che trova intorno.

Tutto questo arriva in una clip concettuale di due minuti che è uscita oggi, lunedì 2 dicembre, in un’elaborata anteprima del video diretto da Dave Meyers per la traccia. Sarà presentato in anteprima venerdì 6 dicembre.


La storia si svolge sulla misteriosa isola di Eroda (“Adore” scritto al contrario), della quale gli Styler hanno già una buona familiarità dopo che una caccia al tesoro online ha inviato alcuni di loro in una tana digitale nelle ultime settimane. Il tutto mentre cercavano di mettere insieme gli indizi allettanti sull’isola immaginaria.

Il lussureggiante e pittoresco paradiso sembra incredibile. Ma prima di prenotare il vostro volo ricordate che Eroda non esiste e, tra l’altro, fa chiaramente parte di un’elaborata campagna di marketing invisibile per l’album. Inoltre, a quanto pare, tutti sono sempre imbronciati (questa espressione viene definita “faccia di pesce a riposo”).


Ma un giorno nasce un ragazzo con una magia: ha un sorriso davvero accecante. La sua luce, però, terrorizzava così tanto gli altri che si scoraggia e si ritira dalla società. Solo e depresso, il giovane incontra poi un pesce che si sente allo stesso modo. Il resto, a quanto pare, sarà rivelato quando uscirà il video venerdì.

Adore You segue Lights Up e Watermelon Sugar. L’album di 12 tracce sarà promosso in un tour mondiale che prenderà il via il 15 aprile da Birmingham, in Inghilterra. Attraverserà l’Europa prima di approdare in Nord America il 26 giugno a Filadelfia.

Guarda qui il video teaser di Adore You di Harry Styles



Share: