Taylor Swift: la session segreta di “Reputation” a Los Angeles

Taylor Swift ha trovato una modalità nuova per dare un’anteprima ai suoi fan del suo album “Reputation”. Ecco tutte le impressioni dalle session segrete
Taylor Swift, Jordan Strauss/AP/Shutterstock
Taylor Swift, Jordan Strauss/AP/Shutterstock

I fan che sono stati abbastanza fortunati da riuscire a partecipare alla session segreta di Taylor Swift a Los Angeles si sono ritrovati in buona compagnia: Jack Antonoff, un frequente collaboratore di Taylor, insieme ad Alana Haim e Ruby Rose si è unito all’esclusivo listening party.

Puglia Sounds Plus

La cantante di Gorgeous ha invitato i Swifties a partecipare allo show super segreto che ha portato in varie città. Qui sono riusciti ad avere un’anteprima del suo nuovo album – che contiene Look What You Made Me Do e …Ready for It? – prima della sua pubblicazione.


“Non giudicate ancora l’album, ragazzi. Se pensate di esservi fatti un’idea… vi sbagliate”, ha scritto un fan su Twitter dopo l’evento a Los Angeles del 22 ottobre. “Sono scioccato”.

“Non posso credere di aver incontrato Taylor Swift il giorno dell’anniversario di Red”, racconta un altro riferendosi all’album che Swift ha pubblicato il 22 ottobre 2012.

Anche Antonoff si è espresso scrivendo: “Ho adorato le persone che ho incontrato stasera. È per questo motivo che la musica esiste”.

I tweet sulla session di Reputation

Puglia Sounds Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente

"Canzoniere", il nuovo album del Canzoniere Grecanico Salentino

Articolo Successivo
colapesce

"Infedele" è il nuovo album di Colapesce

Articoli correlati

Total
0
Share