Ariana Grande, arriva l’album live del suo “Sweetener Tour”

Ariana Grande ha annunciato la pubblicazione di “Sweetener Live”, album dal vivo che racconta le sue emozioni durante il tour di supporto a “Sweetener”
Arriva l'album live di Ariana Grande del suo Sweetener Tour
Kevin Mazur/Getty Images for AG

Ieri, mercoledì 11 dicembre, Ariana Grande è andata sui suoi social per annunciare che è finalmente in arrivo l’album live del Sweetener Tour.

«Da ora potete pre-ordinare Swt live», ha scritto a fianco di un video su Instagram del suo Sweetener World Tour. Nella clip, Ariana Grande canta la sua eterea cover del singolo di Imogen Heap del 2006 Say Goodnight and Go. Il tutto mentre una fan particolarmente appassionata urla «Oh mio Dio! Oh mio Dio!», facendo scoppiare la star in un’adorabile risata.

La Grande ha anche svelato l’elenco dei brani dell’album live condividendo uno screenshot di un messaggio contenente tutte e ventinove le canzoni. Oltre ai successi che gli Arianators si aspettavano da Sweetener e Thank U, Next come No Tears Left to Cry e Breathin, la superstar ha incluso versioni live dell’album Tattooed Heart. E pure una cover di My Heart Belongs to Daddy.

Con l’annuncio non è stata comunicata nessuna data di uscita ma Ariana Grande ha fatto capire su Twitter che l’album arriverà prima della fine dell’anno. Sweetener Live sarà come il terzo progetto della pop star in poco più di due anni, dopo Sweetener nell’autunno del 2018 e Thank U, Next all’inizio di quest’anno.

Ma non è tutto qui. Pochi giorni fa Ariana Grande ha contattato personalmente una ragazza su Tik Tok. Perché? Paige Niemann, quindici anni, è una sua sosia e – a vedere le immagini e i video che pubblica quotidianamente sulla celebre piattaforma – ha molti punti in comune con l’artista. Così, la Grande le ha scritto per dirle che era lusingata dei suoi video su Tik Tok e l’ha invitata a contattarla, se dovesse andare a un suo live. Ariana non vede l’ora di questo incontro con la sua sosia! E, diciamo la verità: pure noi.

Ecco l’annuncio di Ariana Grande e l’elenco dei brani dell’album del suo Sweetener Tour





Articolo Precedente
Psycoside è il nuovo progetto che unisce Psicologi e Side Baby

Psycoside è il nuovo progetto che unisce Psicologi e Side Baby

Articolo Successivo
Dua Lipa, una delle artiste che hanno avuto il coraggio di denunciare il gender-gap nella musica

Più donne sui palchi dei festival: in Argentina è legge


Articoli correlati
Total
0
Share