Pop

Super Bowl 2021: Miley Cyrus si esibirà per gli operatori sanitari vaccinati

L’evento sportivo più atteso negli USA ha deciso di omaggiare gli eroi in prima linea contro il virus con un live di Miley Cyrus nel pre-show

Autore Billboard US
  • Il25 Gennaio 2021
Super Bowl 2021: Miley Cyrus si esibirà per gli operatori sanitari vaccinati

Miley Cyrus/Kevin Mazur/Getty Images

La NFL ha invitato al Super Bowl 7.500 gli «eroi dell’assistenza sanitaria» che hanno già ricevuto entrambe le dosi del vaccino per il Covid-19. Gli operatori, oltre ad assistere alla partita e ai festeggiamenti, potranno godersi la performance dal vivo di Miley Cyrus. La cantante classe ’92 sarà infatti ospite al pre-show TikTok Tailgate, dove si esibirà in onore di un pubblico d’eccezione, ormai da un anno in prima linea per fronteggiare il virus.

Anche l’account Twitter della NFL ha reso ufficiale la notizia: «Miley Cyrus sarà al Super Bowl LV per esibirsi al primo #TikTokTailgate in assoluto, l’evento pre-partita della NFL per i 7.500 eroi sanitari vaccinati che sono stati invitati a partecipare». La performance si terrà a pochi mesi di distanza dall’uscita dell’ultimo album solista della popstar, Plastic Hearts.

L’auspicio della NFL

«Questi operatori sanitari continuano a mettere a rischio la propria vita per servire gli altri, e dobbiamo loro la nostra continua gratitudine», ha dichiarato il commissario della NFL Roger Goodell in merito alla concessione di biglietti per il Super Bowl ai lavoratori del settore sanitario impegnati nella lotta alla pandemia. «Speriamo che questa iniziativa ispiri il nostro paese e riconosca questi veri eroi americani. È anche un’opportunità per promuovere l’importanza della vaccinazione e delle pratiche sanitarie appropriate, incluso indossare mascherine in ambienti pubblici».


L’evento TikTok si terrà il 7 febbraio alle 14:30 ET (20.30 italiane), e potrete godervelo su TikTok o sulla CBS.

Da H.E.R. a The Weeknd

Non solo Miley Cyrus: in precedenza erano stati preannunciati gli altri ospiti musicali del massimo evento sportivo statunitense. H.E.R. si esibirà con America the Beautiful, Jazmine Sullivan ed Eric Church canteranno l’inno nazionale allo spettacolo inaugurale di quest’anno alle 18:00 ET (mezzanotte italiana), mentre The Weeknd sarà il protagonista del Pepsi Super Bowl LV Halftime Show 2021.


Ascolta Plastic Hearts di Miley Cyrus

Share: