Pop

Stealth: ecco il video di “Judgement Day” – Esclusivo

In esclusiva per i lettori di Billboard Italia il videoclip di “Judgement Day”, il nuovo brano di Stealth. Le immagini ricordano il concept de “Il Cigno Nero” di Aronofsky

Autore Billboard IT
  • Il25 Gennaio 2018
Stealth: ecco il video di “Judgement Day” – Esclusivo

Stealth

«In una società in cui tutti noi continuiamo a fare il gioco dello “scaricabarile” ho voluto scrivere un pezzo che parlasse delle responsabilità che ognuno di noi ha». Parla così Stealth, artista originario di Birmingham ed esponente della nuova musica soul e rhythm & blues. Il brano a cui fa riferimento è Judgement Day, che ha debuttato nella serie televisiva americana Suits.

La canzone (uscita lo scorso venerdì per Do It Yourself) è già stata Track of the Day su Shazam, ha registrato più di 2 milioni di stream su Spotify ed è stata inserita nella sezione New Music Friday di Spotify. I suoi idoli sono Howlin’ Wolf ed Etta James e, in esclusiva per il sito di Billboard Italia, condivide con il pubblico italiano il videoclip del singolo.


Del videoclip ha raccontato: «Nel video ho voluto portare le immagini di un’eterna battaglia tra bene e male. La ballerina, protagonista del video, rappresenta la mia coscienza che sta cercando di capire se continuare a scappare dal “giudizio” continuando a comportarsi nel modo sbagliato oppure iniziare ad assumere le responsabilità delle proprie azioni».

Il video di Judgement Day



Share: