L’omaggio all’Africa di Beyoncé (e figlia): guarda il video di “Spirit”

Beyoncé ha lanciato il videoclip del brano “Spirit” (contenuto nel disco “The Lion King: The Gift”): c’è anche sua figlia di 7 anni, Blue Ivy
Beyoncé è divina nel nuovo videoclip di Spirit
Larry Busacca/PW18/Getty Beyoncé nel videoclip di Spirit, Images for Parkwood Entertainment

Eccola qui. La scorsa settimana, Beyoncé ha pubblicato la sua nuova e potente canzone Spirit, contenuta in The Lion King: The Gift. Si tratta di un album imminente a cura della star che vedrà la partecipazione di vari artisti «immersi nei suoni dell’Africa». Ieri, martedì 16 luglio, ABC ha presentato in anteprima il video musicale ufficiale della traccia.

La clip – che è stata trasmessa durante lo speciale di ABC sul Re Leone con Robin Roberts – mostra Queen Bey in una serie di abiti dai colori vivaci nel paesaggio africano con i suoi ballerini. Le scene del remake live-action di The Lion King si con quelle incentrate su Bey, creando un ambiente super affascinante.

Anche la figlia di 7 anni, Blue Ivy, fa la sua comparsa, camminando attraverso il vasto deserto per afferrare la mano di sua madre.

The Lion King: The Gift esce il 19 luglio, insieme all’uscita del popolare film della Disney negli Stati Uniti, che presenta Beyoncé come Nala.

Guarda qui il video di Spirit di Beyoncé



Articolo Precedente
The Big Day è il nuovo disco di Chance The Rapper

Chance The Rapper svela tutte le novità sul nuovo album "The Big Day"

Articolo Successivo
Billboard Room: guarda il nuovo episodio con Mecna

Billboard Room: guarda il nuovo episodio con Mecna

Articoli correlati
Total
3
Share