Le Spice Girls festeggiano 25 anni di carriera con una challenge per i fan

Il prossimo 9 luglio uscirà anche Wannabe25, un EP che celebra la carriera delle Spice Girls e del loro iconico singolo di debutto
Spice Girls
Il prossimo 9 luglio uscirà anche Wannabe25, un Ep che celebra la carriera delle Spice Girls e del loro iconico singolo di debutto

Le Spice Girls si stanno preparando a celebrare il 25esimo anniversario del loro singolo più famoso, Wannabe, pubblicato nel 1996. Per farlo, hanno lanciato una sfida molto divertente che coinvolge i loro fan.

«È ufficiale! Le Spice Girls festeggiano 25 anni di carriera» ha scritto la girlband in un post su Instagram per annunciare la celebrazioni per il loro singolo di debutto che le ha rese delle icone nel mondo. «Crediamo che ci sia una Spice Girl in tutti voi. Vogliamo che vi uniate a noi in un viaggio lungo il viale dei ricordi, dovete cantare e mostrare i vostri migliori passi di danza. Vogliamo che vi sentiate ispirati da tutto ciò che è ‘People Power’»

Il prossimo 9 luglio, inoltre, sarà pubblicato in streaming Wannabe25. L’EP conterrà la versione originale del brano, un remix di Junior Vasquez e la registrazione demo, originale e inedita, di Wannabe. Inoltre, all’interno sarà presente anche Feed Your Love, brano inedito scritto da Richard Stannard e Matt Rowe, co-autori dell’iconica canzone delle Spice Girls. Oltre all’uscita in digitale, l’EP sarà disponibile anche negli store fisici a partire dal 23 luglio.

I fan sono incoraggiati a condividere le loro stories attraverso l’hashtag #IAmASpiceGirl, o inviando i propri video all’indirizzo spicegirls@umusic.com. Wannabe è uscito l’8 luglio 1996 ed è diventato il settimo singolo di debutto più venduto di tutti i tempi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls)

Articolo Precedente
Japanese Breakfast

Japanese Breakfast: «Con "Jubilee" metto fine alla tristezza»

Articolo Successivo
Rondo Da Sosa

Rondo da Sosa, "Giovane Rondo" è il primo Ep digitale certificato oro


Articoli correlati
Total
1
Share