Eros Ramazzotti, “Sono” è il nuovo singolo con Alejandro Sanz

Il cantautore romano e l’artista spagnolo campione di Grammy insieme per il secondo brano estratto da Battito infinito, il nuovo album in uscita il 16 settembre
Eros Ramazzotti e Alejandro Sanz (fonte: ufficio stampa)

In attesa dell’uscita del suo nuovo album, Eros Ramazzotti ha pubblicato Sono. Il brano vede la collaborazione di Alejandro Sanz, colosso del pop spagnolo che vanta ben 29 vittorie tra Grammy e Latin Grammy.


Il singolo arriva a poche settimane dall’inizio della World Tour Première, che partirà da Siviglia il 15 settembre. La tournée farà tappa al Teatro della Valle dei Templi di Agrigento, all’Arena di Verone, all’Odeon di Erode Attico ad Atene e al Cesarea Amphitheater. Il tour mondiale di Battito infinito avrà inizio il 30 ottobre da Los Angeles e toccherà le città più importanti del Nord e Sud America e d’Europa.


Sono è un invito a credere nei propri sogni senza farsi abbattere dagli eventi negativi che la vita ci presenta e un inno alla presenza positiva degli amici di sempre.

Solo: il videoclip ufficiale con i piccoli Eros Ramazzotti e Alejandro

La release del singolo è stata accompagnata da un videoclip ufficiale diretto da Adrian Egea. Un film dal sapore nostalgico, in cui i due bambini protagonisti – Eros e Alejandro – rincorrono il pallone come se fosse un sogno. In un susseguirsi di eventi si arriva al presente, in cui due uomini ormai adulti e di successo celebrano la bellezza della vita senza dimenticare il passato.

Eros Ramazzotti, Alejandro Sanz – Sono – YouTube

Per l’uscita del brano è stata organizzata una Première su TELEMUNDO. Una delle principali emittenti in lingua spagnola del mondo dedicherà al singolo uno spazio esclusivo all’interno dei suoi programmi di punta.


Articolo Precedente
Marco Mengoni

Marco Mengoni, annunciato il primo social movie del tour negli stadi

Articolo Successivo
Muse - Will of the People - foto di Nick Fancher - 1

“Will of the People”, nessuno canta la fine del mondo come i Muse

Articoli correlati

Total
2
Share