Shawn Mendes e la sua ossessione per Harry Potter: il video al “Carpool Karaoke”

Primo “Carpool Karaoke” di Shawn Mendes con James Corden. La popstar canadese ha svelato ai fan la sua ossessione per Harry Potter. Guardare per credere
Shawn Mendes
Shawn Mendes

Shawn Mendes è in un momento decisamente fortunato della sua carriera. Per questo motivo, erano tanti i fan che aspettavano una sua apparizione nel The Late Late Show. E così è successo. Shawn ha fatto un salto al “Carpool Karaoke” e si è esibito in studio.

Si è trattato del suo primo “Carpool” con James Corden. La popstar canadese ha raccontato di cosa significhi andare via da casa (facendo riferimento ai problemi con il bucato) e ha svelato ai fan la sua ossessione per Harry Potter. Infatti, Mendes è un super fan della saga: riesce a interpretare ogni personaggio, compreso un Harry Potter in versione “nerd” (come si vede nel video del Carpool!).

La coppia ha poi cantato più braniThere’s Nothing Holdin’ Me Back, In My Blood, Mercy, Treat You Better e Lost In Japan. Il terzo album del cantante, Shawn Mendes, ha debuttato alla #1 della Billboard 200. 

Il video di Shawn Mendes al “Carpool Karaoke”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Shakira

Shakira si emoziona e apre il tour di "El Dorado": i video più belli

Articolo Successivo
Il ritorno di Nesli con Vengo in Pace

Nesli: il nuovo singolo è "Viva la Vita"


Articoli correlati
Total
1
Share