Le 5 migliori performance live di Shakira (aspettando il Super Bowl)

In attesa di vedere Shakira esibirsi insieme a Jennifer Lopez durante il Super Bowl del prossimo 2 febbraio, ecco quali sono le sue 5 migliori performance live
Le 5 migliori performance di Shakira (aspettando il Super Bowl)
Christopher Polk/Billboard Awards 2014/Getty Images for DCP

Shakira può prendersi un momento di pausa nella sua carriera musicale. Ma quando torna sul palco, i suoi concerti si vendono come pasticcini. Il suo recente El Dorado World Tour ne è la prova perfetta.


La tournée ha segnato il ritorno live della cantante dopo sette anni. L’artista colombiana ha portato la sua musica in tutto il mondo, viaggiando tra Europa, Stati Uniti e America Latina, per più di cinquanta spettacoli.


La pop star non solo fa le serenate ai suoi fan – cantando di tutto, dalle classiche ballate pop rock degli anni ’90 ai pezzi in inglese, passando per le hit reggaeton – ma sa anche come rubare i riflettori con i suoi energici passi di danza, i suoi abiti scintillanti e la sua voce potente.

Non c’è da stupirsi che sia stata scelta come protagonista del prossimo Super Bowl Halftime Show che si terrà il 2 febbraio 2020 all’Hard Rock Stadium di Miami.

Mentre attendiamo il Super Bowl, in occasione del quale Shakira condividerà il palco con Jennifer Lopez, ecco quali sono per noi le cinque migliori performance live dell’artista.

Whenever, Wherever



Ojos Asi



Antologia



Hips Don’t Lie ft. Wyclef Jean



Loca




Articolo Precedente
Scopri qui tutte le news su Mika. Il nuovo singolo è Ice Cream

Il nuovo album di Mika è "My Name is Michael Holbrook"

Articolo Successivo
Google ha lanciato nuovi strumenti di privacy per YouTube

Google ha lanciato nuovi strumenti di privacy per YouTube

Articoli correlati
Leggi di più

«Eravamo oltraggiosi, con gusto». 40 anni fa nasceva il fenomeno New Romantic, il racconto di uno dei protagonisti

La voglia di ricordare quel movimento è nell'aria. In questi giorni è in tour in Italia Tony Hadley, su Netflix è disponibile il doc Blitzed, ed è uscito un magnifico boxset dedicato alla musica che si suonava nei club UK in quel periodo. In esclusiva pubblichiamo il contributo di Chris Sullivan (Blue Rondo à la Turk), presente nel triplo CD Music For New Romantic

Total
43
Share