Shakira e Maluma alzano la temperatura nel nuovo video “Trap”. Eccolo

La trap latina è diventata un movimento internazionale. Shakira lo sa bene e pubblica questo nuovo featuring con Maluma. Ecco il videoclip ufficiale
Shakira
Shakira

La trap latina è diventata un movimento internazionale e Shakira lo sa bene. La superstar ha deciso di fare qualcosa e unirsi al movimento, ma non da sola, bensì con Maluma. E ieri, venerdì 26 gennaio, la superstar colombiana ha pubblicato il suo video musicale Trap.

La canzone, che segue la loro precedente collaborazione in Chantaje, fa parte dell’ultimo album di Shakira, El Dorado. Nel testo Shakira dice di avere il cuore spezzato (ma nonostante ciò Maluma non si arrende per avere una possibilità con lei).

Nel videoclip in bianco e nero, diretto da Jaume de Laiguana, Shakira e Maluma hanno uno sguardo provocante mentre cantano guardando dritto in telecamera. Durante la settimana, “Shak” ha accennato alla collaborazione sui social media, pubblicando diverse clip senza audio, mentre giovedì sera, 25 gennaio, ha fatto l’annuncio ufficiale.

Guarda il video di Trap qui:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
rose bianche grammy awards 2018 times up

L'industria musicale indosserà rose bianche ai Grammy Awards a supporto di #TimesUp

Articolo Successivo

Gli Alice in Chains live in Italia: ecco le date

Articoli correlati
Leggi di più

Chi è davvero Lizzo?

Due anni dopo il suo rilascio, "Truth Hurts" di Lizzo è arrivata alla #1 della Hot 100. Ecco l'intervista all'artista nella cover story di Billboard USA
Total
2
Share