Pop

Sentimenti e romanticismo nel video di “Scusa” di Mara Sattei

Mara Sattei ha pubblicato il videoclip, ambientato in una villa lussuosa, del suo primo singolo ufficiale, prodotto dal fratello tha Supreme

Autore Billboard IT
  • Il13 Aprile 2021
Sentimenti e romanticismo nel video di “Scusa” di Mara Sattei

Mara Sattei

«Signore e Signori, il futuro pop italiano è in ottime mani». Questo è solo uno dei tantissimi commenti lasciati dai fan su YouTube sotto al videoclip del primo singolo ufficiale di Mara Sattei, Scusa.

La cantante, dopo il successo delle varie Registrazioni e di Altalene, ha pubblicato lo scorso venerdì 9 aprile il brano, prodotto come sempre da suo fratello tha Supreme.


Mara Sattei: «Saper chiedere scusa ci rende liberi»

A proposito di Scusa, Mara Sattei ha detto: «Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa. Mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere scusa mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi»

Il videoclip del brano ci trasporta perfettamente nell’atmosfera di Scusa, mostrandoci Mara Sattei e il suo partner alle prese con incomprensioni, tra sguardi fugaci e pranzi silenziosi immersi in una bellissima villa. I due, alla fine del video, riescono a ritrovarsi e, in un ballo appassionato, si riuniscono poi tra le braccia l’uno dell’altro, guardandosi teneramente negli occhi.


Scusa si trasforma, grazie al videoclip, in un racconto per immagini piuttosto romantico, in cui finalmente Mara Sattei e il suo innamorato riescono a guardarsi con sincerità e a chiedersi scusa, riappacificandosi.

«Non sto piangendo, mi è solo entrata una scusa in un occhio», «L’ho ascoltata così tante volte su Spotify che adesso che è uscito il video pensavo fosse un remix» e «Prima non piove più ora faccio domande da schifo scusa» sono solo alcuni dei commenti pubblicati sotto il video di Scusa che, a soli 5 giorni dall’uscita, è già super apprezzata dai fan del duo composto da Mara Sattei e tha Supreme.

https://www.youtube.com/watch?v=xOd1yVi4Ulw
Share: