Pop

Selena Gomez torna sui social: «Sono sempre le sfide a mostrare chi sei»

Dopo mesi di silenzio, Selena Gomez è tornata sul suo profilo Instagram con un messaggio dedicato ai suoi fan. Nel quale parla di sfide e di dolore

Autore Billboard IT
  • Il15 Gennaio 2019
Selena Gomez torna sui social: «Sono sempre le sfide a mostrare chi sei»

Selena Gomez © Billy Farrell

Era il 24 settembre quando Selena Gomez aveva annunciato sul suo profilo Instagram che avrebbe preso una pausa. Dai social, sì. Ma anche da tante dinamiche dello showbiz. La foto che aveva pubblicato insieme al triste messaggio la vedeva sorridente davanti a uno specchio, ma molte voci di questi ultimi mesi non hanno fatto altro che confermare l’esatto opposto. Pare infatti che l’artista abbia avuto grossi problemi di salute e un crollo emotivo, fattori che l’hanno portata più volte ad essere ricoverata in ospedale.

Ma ora, a distanza di qualche mese, la cantante è tornata sul suo profilo Instagram. Ha pubblicato una gallery con alcune sue foto e ha lanciato ai suoi fan di tutto il mondo un messaggio pieno di speranza. «È passato un po’ di tempo da quando mi avete sentito l’ultima volta, ma volevo augurare a tutti un felice anno nuovo e volevo ringraziarvi per il vostro amore e sostegno. L’anno scorso è stato senza dubbio un anno di auto-riflessione, di sfide e di crescita».


E ha continuato: «Sono sempre le sfide a mostrare chi sei e cosa sei in grado di superare. Fidatevi di me. Non è facile ma sono fiera della persona che sto diventando e aspetto con ansia tutto ciò che mi riserverà questo nuovo anno. Vi voglio bene».



Guarda qui il post di Selena Gomez

Share: