Pop

“Rare” è il titolo del nuovo album di Selena Gomez in uscita a gennaio

Selena Gomez ha annunciato che il suo nuovo album uscirà il 10 gennaio. La cantante ha inoltre svelato su Twitter la cover e la tracklist del disco

Autore Billboard US
  • Il14 Dicembre 2019
“Rare” è il titolo del nuovo album di Selena Gomez in uscita a gennaio

Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Selena Gomez ha annunciato il titolo del suo attesissimo terzo album in studio. La cantante ha utilizzato Twitter per convidere che Rare – questo il titolo del suo nuovo progetto discografico – uscirà il 10 gennaio. Ha inoltre pubblicato un teaser, con il quale ha rivelato anche la tracklist del disco.

«È la musica più onesta che abbia mai fatto e non vedo l’ora, con tutto il mio cuore, che possiate sentirla» ha sempre twittato la cantante, pubblicando anche un video sgranato con frammenti dei videoclip dei singoli usciti finora dall’album, tra cui Lose You to Love Me e Look At Her Now. Qui sono anche inclusi Cut You Off e A Sweeter Place, insieme a Kid Cudi.




Grazie a questa clip possiamo andare anche un’occhiata copertina dell’album, per lo più bianca, tranne che per un’immagine sbiadita della cantante sdraiata sulla schiena con gli occhi chiusi.

«Questo album è il mio diario degli ultimi anni e non vedo l’ora che lo sentiate» aveva twittato in precedenza Selena Gomez.


La tracklist di Rare

Rare
Dance Again
Ring
Vulnerable
People You Know
Let Me Get Me
Crowded Room feat. 6lack
Kinda Crazy
Fun
Cut You Off
A Sweeter Place feat. Kid Cudi



Share: