Selena Gomez e il gioco disgustoso da Jimmy Fallon

Selena Gomez ha partecipato a “Can You Feel It” al The Tonight Show. Guarda qui l’esilarante video del game con l’artista di “Rare”
Selena Gomez e il video del gioco con Jimmy Fallon
Richard Shotwell/Invision/AP

Selena Gomez è tornata nei nostri cuori grazie all’uscita della scorsa settimana del suo nuovo album Rare.

Ieri, lunedì 13 gennaio, è stata la protagonista di un gioco davvero divertente insieme a Jimmy Fallon. In occasione del quale ha dovuto mettere le mani in strane scatole.

La popstar ha giocato a Can You Feel It al The Tonight Show. Come suggerisce il nome, si tratta di una semplice gara in cui la Gomez e il conduttore dello show infilano le loro mani all’interno di una scatola. E guardandosi intorno (e vedendo anche la reazione del pubblico), cercano di identificarne il contenuto.

La cantante di Bad Liar sembrava che preferisse essere altrove. E questo è anche abbastanza comprensibile, visto il contenuto delle scatole. Ma la loro ricerca degli oggetti all’interno dei box è stata molto apprezzata dal pubblico.

Rare include i singoli Lose You To Love Me e Look At Her Now ed è uscito venerdì scorso.

Guarda qui il gioco del Tonight Show con Selena Gomez



Articolo Precedente
Ghemon, foto di Jacopo Ardolino

"Questioni di Principio" è il nuovo singolo di Ghemon: ascoltalo qui

Articolo Successivo
King Krule: il suo nuovo album Man Alive! esce il 21 febbraio

King Krule: il suo nuovo album "Man Alive!" esce il 21 febbraio


Articoli correlati
Non avete ancora visto il videoclip di Jambo? Eccolo
Leggi di più

Non avete ancora visto il videoclip di “Jambo”? Eccolo

Takagi & Ketra non ne sbagliano una. La loro ultima hit "Jambo" insieme a Giusy Ferreri e Omi è già un grande successo. È uscito il videoclip ufficiale che è stato girato tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica e che vede la partecipazione e coreografia di Sherrie Silver. Tra le altre cose, la Silver ha curato la coreografia di "This is America" di Childish Gambino
Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»
Leggi di più

Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»

«Sono davvero, davvero grata di poter fare questo: è così difficile e può essere così spaventoso tirare fuori tutte le tue insicurezze e paure. Ma... è la mia vita fare tutto ciò. È l'esperienza umana. Disordinata e bellissima». Con queste parole Camila Cabello ha parlato dei suoi nuovi brani, in arrivo prossimamente. L'attesa sul seguito di "Camila" del 2018 è già grandissima tra i fan...
Total
2
Share