Pop

Selena Gomez presenta il nuovo brano “Back To You”

Lo aveva annunciato sul suo profilo Instagram e così è stato: è uscita la nuova canzone di Selena Gomez. “Back to You” è contenuta nella colonna sonora della seconda stagione di “13 Reasons Why”

Autore Billboard US
  • Il12 Maggio 2018
Selena Gomez presenta il nuovo brano “Back To You”

Selena Gomez © Billy Farrell

Fan di Selena Gomez, salutate la vostra prima canzone di Selena del 2018: Back To You è arrivata.

Dopo che la venticinquenne ha rivelato il 1° maggio su Instagram che il brano – che fa parte della colonna sonora della seconda stagione di 13 Reasons Why – sarebbe uscito il 10 maggio, ha mantenuto la sua promessa debuttando con Zane Lowe sulla radio Beats 1. La canzone inizia con la voce fluida della Gomez su una chitarra acustica; il coro crea una dinamica beat drop che ricorda le sue collaborazioni dance con Kygo e Marshmello.


A quanto affermato dalla Gomez, Back To You «è un progetto molto speciale» che ha detto di aver voluto dare alla seconda stagione di 13 Reasons Why. «Voglio che sia un messaggio bellissimo in un modo davvero complicato, ma davvero divertente», ha detto prima di pubblicare la canzone.

Mentre lei non ha lasciato alcun indizio su ciò che ha ispirato la canzone, è chiaro che desidera ardentemente riaccendere una relazione passata: «Voglio tenerti quando non dovrei/Quando sto mentendo vicino a qualcun altro» canta la Gomez, dichiarando poi «se potessi fare tutto di nuovo, so che tornerò da te».


La colonna sonora della seconda stagione 13 Reasons Why  uscirà il prossimo 18 maggio.



Share: