Scopri come Gigi Hadid ha rivelato il nome della figlia avuta con Zayn

Quattro mesi fa la modella e Zayn sono diventati genitori di una bambina, di cui hanno tenuto scrupolosamente segreto il nome fino ad ora
Dominique Charriau/WireImage
Dominique Charriau/WireImage

La stella della passerella Gigi Hadid ha finalmente rivelato in modo molto carino sul proprio profilo Instagram il nome della sua primogenita avuta con Zayn, fresco della pubblicazione di Nobody is Listening. Quattro mesi dopo l’arrivo della loro bambina, Gigi ha abilmente inserito la notizia nella sua bio su IG, modificando la descrizione con: “khai’s mom”, la mamma di Khai.

In un tweet del 23 settembre, il padre Zayn aveva provato a mettere per iscritto tutta la propria emozione davanti alla nascita della piccola: «La nostra bambina è qui, sana e bella. Cercare di esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile. L’amore che provo per questo piccolo essere umano è oltre la mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia, e grato per la vita che avremo insieme». La top model aveva invece scritto che la bambina avuta con Zayn «ci ha già cambiato il mondo».

Finora abbiamo potuto dare giusto qualche sbirciatina alla figlia delle due star, inclusa una serie di scatti risalenti al mese di novembre in cui la madre Gigi Hadid tiene la sua bambina rannicchiato sul suo petto. Fun fact: il nome di battesimo Khai significa “incoronato” in arabo. I fan hanno anche notato che il cognome di papà Zayn, Malik, significa “re” nella stessa lingua, il che vuol dire che il nome completo della bambina è “re incoronato”.

Il cantante Zayn, 28 anni, ha pubblicato la scorsa settimana l’ultimo atteso album Nobody Is Listening, forte dei singoli Better e Vibes, con cui aveva interrotto il digiuno dei propri supporter che durava dai tempi di Icarus Falls. In un sondaggio pubblicato venerdì 15 gennaio su Billboard i fan hanno votato il terzo album dell’ex membro degli One Direction come la loro uscita musicale preferita della settimana.

Ascolta Nobody is Listening di Zayn

Articolo Precedente
Francesca Michielin: il suo live al Serraglio si sposta su Facebook

Da Plaza a Francesca Michielin, il meglio delle uscite nazionali di oggi

Articolo Successivo
Bad Gyal / fonte: Instagram

Da Bad Gyal ad Adam Levine, le migliori uscite internazionali di oggi

Articoli correlati
Total
5
Share