Pop

Jonas Brothers: guarda lo sketch al Saturday Night Live

Prima della loro esibizione di “Sucker”, i Jonas Brother sono stati i protagonisti di uno sketch davvero divertente al Judge Court del Saturday Night Live

Autore Billboard US
  • Il13 Maggio 2019
Jonas Brothers: guarda lo sketch al Saturday Night Live

Will Heath/NBC

I Jonas Brothers hanno fatto un cameo in uno spassoso sketch al Saturday Night Live prima della loro esibizione come ospiti musicale l’11 maggio. Possiamo ancora una volta affermare che hanno dimostrato di poter essere affascinanti attraverso praticamente qualsiasi cosa.

In Judge Court, con Kate McKinnon, Aidy Bryant ed Emma Thompson, Joe, Nick e Kevin hanno interpretato tre ragazzi che hanno distrutto una casa (non loro) in vacanza dopo aver ospitato una festa nel posto, che hanno bruciato.


Invece di affrontare le conseguenze per lo scempio che hanno provocato sulla casa e per l’incendio (anche se Nick ha ammesso apertamente di aver bruciato il posto), i giudici scelgono di adottarli e di portarli fuori a cena.

Più tardi nell’episodio, i Jonas Brothers hanno riempito lo studio di palloncini per ricreare l’estetica del video musicale di Sucker. Hanno suonato il loro successo, il primo del loro album di prossima uscita, Happiness Begins, insieme a un medley di Cool e Burnin ‘Up.


Guarda qui i Jonas Brothers al Judge Court del Saturday Night Live



Share: