Pop

Sam Smith sta lavorando al suo terzo album

Sam Smith ha pubblicato un post su Instagram nel quale lascia intuire che sta lavorando al suo terzo album in studio. Ecco lo scatto

Autore Billboard US
  • Il9 Ottobre 2019
Sam Smith sta lavorando al suo terzo album

Santiago Bluguermann/Getty Images

Sam Smith ha pubblicato diversi nuovi singoli, ma i fan continuano a chiedersi: quando uscirà il suo terzo album? Anche se il cantante non ha svelato molto, questa settimana ha permesso loro di dare un’occhiata al suo processo creativo.

In un post su Instagram, Sam Smith ha condiviso un esilarante scatto in cui è disteso sul pavimento, a stella marina, mentre fissa il soffitto, con la didascalia: «Scrivendo così il mio terzo album…».


La notizia arriva in un grande momento per Sam Smith. In un post pubblicato il mese scorso, il cantante ha cambiato pubblicamente il suo pronome in “loro” (in inglese, they/them è usato anche per designare persone non in base al genere) spiegando che «dopo una vita in guerra con il mio genere ho deciso di abbracciare me stesso per quello che sono». L’artista ha recentemente realizzato una cover di Get Happy, insieme a Renée Zellweger, per la colonna sonora del biopic Judy.


https://www.instagram.com/p/B3IjsmTA10Z/?utm_source=ig_embed



Share: