Pop

Sam Smith ci spinge ad amare il nostro corpo: ecco il post motivazionale

In questi giorni Sam Smith sta pubblicando sui suoi social delle fotografie che raccontano di un ritrovato amore a se stesso e al suo corpo

Autore Billboard US
  • Il7 Gennaio 2020
Sam Smith ci spinge ad amare il nostro corpo: ecco il post motivazionale

Santiago Bluguermann/Getty Images

Sam Smith inizia il 2020 con la dose di positività che servirebbe a chiunque.

Domenica 5 gennaio, Smith è andato sul suo account Instagram per condividere una foto che mostra la star a petto nudo in barca mentre è in vacanza. Nella didascalia, Smith ha parlato di come, in passato, non si sentisse particolarmente a suo agio quando si trattava di togliersi la maglietta in pubblico. Figuriamoci postarne una foto. «Mi sento così bene in vacanza, senza maglia. Ho passato tutta la mia vita a nascondere il mio corpo dal sole», ha scritto. «Ma l’anno scorso la mia pelle si è immersa in quella LUCE».


Smith ha poi aggiunto che voleva che i suoi fan si vedessero in quella stessa luce e li ha esortati a superare le bad vibes che spesso possono offuscare quella gioia. «Non lasciate che qualcuno vi impedisca di sentire quel bacio dall’alto, splendidi umani», ha detto.

Numerose star hanno mostrato il loro sostegno a Sam Smith. Tra questi l’attivista trans Munroe Bergdorf, il cantante Parson James e persino il recente vincitore dei Golden Globes Taron Egerton, che ha commentato: «Sei splendido».


Questa non è la prima volta che l’artista si è aperto sulle sue lotte che ha intrapreso nel passato nei confronti del suo corpo. Per tutto il 2019, Smith ha spesso usato la sua pagina Instagram per parlare dell’evoluzione della propria immagine di sé. E pure di come arrivare ​​ad amare il proprio corpo. «Alcuni potrebbero considerarlo narcisistico – una sorta di “mettersi in mostra” – ma se sapeste quanto coraggio ci è voluto per fare questa cosa non pensereste a queste cose», aveva scritto in un post lo scorso febbraio.

Ecco il post motivazionale di Sam Smith



Share: