Rocco Hunt e Ana Mena, fuori il video di “Un bacio all’improvviso”

Al centro della nuova hit della coppia c’è tanta voglia di amare e di fare festa. Da venerdì anche la versione in spagnolo “Un beso de improviso”
Rocco Hunt Ana Mena
Rocco Hunt e Ana Mena, foto di Fabrizio Cestari

Rocco Hunt e Ana Mena hanno appena condiviso il videoclip della loro nuovissima hit Un bacio all’improvviso, il singolo estivo pubblicato in digitale lo scorso 4 giugno per Epic/Sony Music. I due sono una coppia musicalmente affiatata e il successo della loro A un passo dalla luna dello scorso anno ne è stata la conferma, con ben 5 dischi di platino solo in Italia.

Con Un bacio all’improvviso la festa si rinnova e nel videoclip diretto da Fabrizio Conte (girato in Spagna, tra Barcellona e la Costa Brava), c’è tutta la voglia di lasciarsi alle spalle i mesi di chiusura dovuti alla pandemia.

La semplicità di un incontro estivo e dei balli spensierati su una terrazza affacciata sul Mediterraneo fanno da sfondo ad una storia d’amore, giovane e pura.

Non è tutto: il prossimo venerdì 18 giugno uscirà anche la versione in spagnolo del brano, Un beso de improviso, firmato Ana Mena x Rocco Hunt. Un destino che segue quello della hit precedente targata 2020: A un paso de la luna è stato infatti uno dei brani più trasmessi dalle radio spagnole, vincendo inoltre il Premios Odeón 2021 (premio dell’industria fonografica spagnola) per la categoria miglior videoclip.

Guarda il video di Un bacio all’improvviso di Rocco Hunt e Ana Mena

Articolo Precedente
Piano City Milano 2021 Vinicio Capossela

Torna Piano City Milano, dal vivo e in streaming

Articolo Successivo
H.E.R. - Credit Sue Kwon

H.E.R., in arrivo il nuovo album "Back of my Mind"


Articoli correlati
Total
1
Share