Pop

Rocco Hunt e Ana Mena, fuori il video di “Un bacio all’improvviso”

Al centro della nuova hit della coppia c’è tanta voglia di amare e di fare festa. Da venerdì anche la versione in spagnolo “Un beso de improviso”

Autore Billboard IT
  • Il15 Giugno 2021
Rocco Hunt e Ana Mena, fuori il video di “Un bacio all’improvviso”

Rocco Hunt e Ana Mena, foto di Fabrizio Cestari

Rocco Hunt e Ana Mena hanno appena condiviso il videoclip della loro nuovissima hit Un bacio all’improvviso, il singolo estivo pubblicato in digitale lo scorso 4 giugno per Epic/Sony Music. I due sono una coppia musicalmente affiatata e il successo della loro A un passo dalla luna dello scorso anno ne è stata la conferma, con ben 5 dischi di platino solo in Italia.

Con Un bacio all’improvviso la festa si rinnova e nel videoclip diretto da Fabrizio Conte (girato in Spagna, tra Barcellona e la Costa Brava), c’è tutta la voglia di lasciarsi alle spalle i mesi di chiusura dovuti alla pandemia.


La semplicità di un incontro estivo e dei balli spensierati su una terrazza affacciata sul Mediterraneo fanno da sfondo ad una storia d’amore, giovane e pura.

Non è tutto: il prossimo venerdì 18 giugno uscirà anche la versione in spagnolo del brano, Un beso de improviso, firmato Ana Mena x Rocco Hunt. Un destino che segue quello della hit precedente targata 2020: A un paso de la luna è stato infatti uno dei brani più trasmessi dalle radio spagnole, vincendo inoltre il Premios Odeón 2021 (premio dell’industria fonografica spagnola) per la categoria miglior videoclip.


Share: