Guarda l’emozionante performance di Rita Ora al Tonight Show

Con un elegante abito leopardato Rita Ora è stata ospite della serie At Home dello show di Jimmy Fallon. Ha presentato live How to Be Lonely
Rita Ora canta Lewis Capaldi al Tonight Show
Evan Agostini/Invision/AP

Rita Ora ha trasformato il suo soggiorno in uno studio improvvisato. Il tutto per una straordinaria performance al Tonight Show di Jimmy Fallon.

Con indosso un abito leopardato bellissimo, la cantante britannica ha ingrandito lo schermo facendo spazio alle sue coriste e a chitarristi di supporto. E ha così cantato How to Be Lonely, il singolo che anticipa il suo terzo album in studio. Un brano che è stato scritto per lei da Lewis Capaldi.

Rita Ora è attualmente in quarantena con la sua famiglia nella loro casa nel Regno Unito. La settimana scorsa ha incontrato (non dal vivo, chiaramente) Billboard USA per una chiacchierata sul nuovo singolo.

In quella occasione ha raccontato un po’ il senso della canzone. «Contiene un punto di vista interessante. Non così tante persone parlano di cosa significa essere davvero soli», ha detto Rita Ora. «Volevo solo dire che va bene… essere soli, o essere un’unica cosa con se stessi. È sicuramente una canzone di rottura, ma da una prospettiva diversa».

Guarda qui la performance di Rita Ora per la serie “At Home” del Tonight Show di Fallon

https://www.youtube.com/watch?v=eTO0pMgwzgE

Articolo Precedente
Other Lives, foto di Will Walle, Taylor Grey

Other Lives suonano "Dead Language" in esclusiva per Billboard Italia

Articolo Successivo
Paul McCartney

Paul McCartney a SiriusXM: «La Cina deve chiudere i wet market»

Articoli correlati
Total
3
Share