Pop

Riki canta in spagnolo: esce “Dolor de Cabeza”, il feat. con i CNCO

Riki ha pubblicato “Dolor de Cabeza”, la versione spagnola del suo nuovo brano “Mal di Testa”. Si tratta di un feat. con i CNCO, boyband latina amatissima in tutto il mondo

Autore Billboard IT
  • Il27 Maggio 2018
Riki canta in spagnolo: esce “Dolor de Cabeza”, il feat. con i CNCO

Riki e i CNCO

Esattamente un anno fa ha vinto la categoria canto di Amici di Maria de Filippi. Oggi Riki è tornato (come ospite) nel talent show di Canale 5 che l’ha lanciato per promuovere il suo nuovo singolo. Si tratta di Mal di Testa, brano che sarà contenuto nel prossimo disco del cantante, Live & Summer Mania (in uscita il prossimo 15 giugno per Sony Music).

Questo brano è l’occasione per Riki di approdare in nuovi mercati discografici. È infatti uscita anche la versione spagnola del brano – dal titolo Dolor de Cabeza – insieme ai CNCO. La boyband latina del momento è recentemente passata in promozione nel nostro Paese (qui tutto quello che ci hanno raccontato). La collaborazione (registrata tra Miami, Milano e Madrid) ha già conquistato i fan di Riki che, mese dopo mese, si conferma come uno degli ex-talent con più successi in meno di un anno di attività discografica (senza dubbio il merito è anche del manager Francesco Facchinetti).




I CNCO – nati durante il talent La Banda, di Simon Cowell – sono una delle giovani band più popolari tra i teenager di tutto il mondo. Non a caso Dolor de Cabeza (brano adattato in spagnolo da José Luis Pagan, vincitore di due Grammy Awards) è uscita anche in Argentina, Brasile, Messico, Spagna, Francia, Germania, Giappone, Australia e Malesia. Il primo disco della band Primera Cita (prodotto da Wisin e David Cabrera) è stato definito da Billboard come «il più grande album di debutto latino del 2016».

Ascolta qui Dolor de Cabeza di Riki feat. CNCO

Share: