Riki canta in spagnolo: esce “Dolor de Cabeza”, il feat. con i CNCO

Riki ha pubblicato “Dolor de Cabeza”, la versione spagnola del suo nuovo brano “Mal di Testa”. Si tratta di un feat. con i CNCO, boyband latina amatissima in tutto il mondo
Riki e i CNCO
Riki e i CNCO

Esattamente un anno fa ha vinto la categoria canto di Amici di Maria de Filippi. Oggi Riki è tornato (come ospite) nel talent show di Canale 5 che l’ha lanciato per promuovere il suo nuovo singolo. Si tratta di Mal di Testa, brano che sarà contenuto nel prossimo disco del cantante, Live & Summer Mania (in uscita il prossimo 15 giugno per Sony Music).

Questo brano è l’occasione per Riki di approdare in nuovi mercati discografici. È infatti uscita anche la versione spagnola del brano – dal titolo Dolor de Cabeza – insieme ai CNCO. La boyband latina del momento è recentemente passata in promozione nel nostro Paese (qui tutto quello che ci hanno raccontato). La collaborazione (registrata tra Miami, Milano e Madrid) ha già conquistato i fan di Riki che, mese dopo mese, si conferma come uno degli ex-talent con più successi in meno di un anno di attività discografica (senza dubbio il merito è anche del manager Francesco Facchinetti).



I CNCO – nati durante il talent La Banda, di Simon Cowell – sono una delle giovani band più popolari tra i teenager di tutto il mondo. Non a caso Dolor de Cabeza (brano adattato in spagnolo da José Luis Pagan, vincitore di due Grammy Awards) è uscita anche in Argentina, Brasile, Messico, Spagna, Francia, Germania, Giappone, Australia e Malesia. Il primo disco della band Primera Cita (prodotto da Wisin e David Cabrera) è stato definito da Billboard come «il più grande album di debutto latino del 2016».

Ascolta qui Dolor de Cabeza di Riki feat. CNCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Adam Lambert

Adam Lambert parla della nuova musica e del tour con i Queen: «Voglio esprimermi liberamente»

Articolo Successivo

Guarda in anteprima il videoclip del nuovo singolo "Capita" di Veronica Marchi


Articoli correlati
Total
51
Share