“Stay” di Rihanna ha superato il miliardo di stream su YouTube

Il videoclip del brano pubblicato nel 2013 in collaborazione con Mikky Ekko è l’ottavo della cantante a superare il miliardo di views su YouTube
Rhanna
Rihanna, foto di Jeff Kravitz/FilmMagic

Stay di Rihanna, singolo del 2013 in collaborazione con Mikky Ekko, è ufficialmente tra le canzoni che hanno superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube.


Estratto da Unapologetic, settimo album di Rihanna pubblicato nel 2012, Stay ha raggiunto la posizione #3 della Billboard Hot 100. Inoltre, il brano è stato nominato anche ai Grammy Awards per la miglior performance di un duo/gruppo pop e ha ottenuto il premio come canzone dell’anno agli iHeartRadio Music Awards.


Rihanna è la musicista donna più ricca al mondo

Rihanno è già entrata nel territorio dei miliardari. infatti, secondo Forbers, il suo brand Fenty vale 1,7 miliardi di dollari. Questo la rende la musicista donna più ricca al mondo, seconda solo a Oprah Winfrey come donna di spettacolo più ricca.

Inoltre, questa non è la prima volta che Rihanna entra nel “clud dei miliardari” su YouTube. Stay, infatti, è l’ottavo videoclip della cantante a superare il miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma.

Rihanna, che di recente è stata nominata eroina nazionale delle Barbardos, è tra i ritorni discografici più attesi, anche nel 2022. La cantante, infatti, non pubblica nuova musica da Anti, il suo ultimo album pubblicato nel 2016.

Guarda il videoclip ufficiale di Stay


Articolo Precedente
SLF

SLF, in arrivo "We the squad - SLF mixtape vol.1" e fuori oggi il nuovo singolo "Travesuras"

Articolo Successivo
Achille Lauro

Achille Lauro, esce l'11 febbraio "Lauro - Achille Idol Superstar"

Articoli correlati
Total
9
Share