Connect with us

POP

Rihanna parla del suo nuovo album di inediti “R9”

Rihanna ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram: «Eccomi mentre ascolto R9 e mi rifiuto di pubblicarlo», ha scritto

Rihanna supporta le Bahamas dopo l'uragano Dorian
ANGELA WEISS/AFP/Getty Images

Rihanna ama stuzzicare i suoi fan.

Ieri, domenica 22 dicembre, la superstar ha condiviso un breve video su Instagram. Questa clip apparentemente regalava ai fan uno sguardo al suono del suo prossimo nono album.

«Aggiornamento: eccomi mentre ascolto R9 e mi rifiuto di pubblicarlo», ha scritto RiRi come caption del post. Nel video c’è un piccolo cane bianco che si muove sulle note del successo Jump Around degli House of Pain.

Sebbene sia certamente divertente e carino, il video di Instagram non presenta alcuna nuova musica di Rihanna. E nemmeno una possibile data di uscita per il suo prossimo album. Quindi l’attesa continua.

Nel dicembre del 2018, un fan aveva chiesto a Rihanna su Instagram quando sarebbe arrivato il suo nuovo disco. «Nel 2019», aveva risposto pubblicamente la cantante. Però, invece di rilasciare il seguito di Anti del 2016, ha firmato un accordo mondiale con la Sony/ATV Music Publishing e si è impegnata con la sua linea Fenty (includendo anche i colleghi Normani e Tinashe come ambasciatori del marchio).

Insomma: deve ancora concretizzarsi questo nuovo progetto promesso da lungo tempo. Sappiamo solo che dovrebbe essere influenzato dalle sue radici caraibiche.

Guarda il video pubblicato da Rihanna


 

Visualizza questo post su Instagram

 

update: me listening to R9 by myself and refusing to release it

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:


Dua Lipa Dua Lipa

Il nuovo pop di Dua Lipa tra ricordi, empowerment e disco music

POP

Il disco Ghosts V-VI è scaricabile gratuitamente sul sito internet dei Nine Inch Nails ed è presente nei servizi di streaming Il disco Ghosts V-VI è scaricabile gratuitamente sul sito internet dei Nine Inch Nails ed è presente nei servizi di streaming

I Nine Inch Nails hanno pubblicato un doppio album a sorpresa

ROCK

The Weeknd ha pubblicato il nuovo album “After Hours”

POP

La terza stagione di Atlanta di Donald Glover arriverà nel 2021 La terza stagione di Atlanta di Donald Glover arriverà nel 2021

Childish Gambino lancia un disco (ma poi lo fa sparire)

HIPHOP

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup