Pop

Pharrell manda la sua “Letter to My Godfather” al Kimmel Live!

Durante la sua ospitata al Jimmy Kimmel Live! Pharrell Williams si è esibito con un coro. E ha proposto una nuova versione di “Letter to My Godfather”

Autore Billboard US
  • Il8 Gennaio 2020
Pharrell manda la sua “Letter to My Godfather” al Kimmel Live!

Courtesy Photo

Pharrell è stato l’ospite musicale della puntata del Jimmy Kimmel Live! di lunedì 6 gennaio. Ha presentato – insieme a un coro – un’esibizione paradisiaca della sua Letter to My Godfather del 2019.

La melodia emotiva è originariamente apparsa in The Black Godfather di Netflix ed è un pezzo dedicato alla leggendaria figura del dirigente musicale Clarence Avant. Williams è salito sul palco scarsamente illuminato di fronte al coro. Tutte le persone dietro di lui indossavano un abbigliamento nero abbinato, mentre Pharrell ha sfoggiato degli occhiali da sole verde lime. Un vero accessorio di moda.


Il 2020 sarà un anno decisamente impegnativo per Pharrell. Il suo festival Something in the Water tornerà a Virginia Beach, la sua città natale, per il secondo anno consecutivo ad aprile. L’evento musicale vanta una delle formazioni più apprezzate dell’anno, che vedrà i set di Post Malone, A$AP Rocky, Migos e molti altri.

Guarda qui la performance di Pharrell Williams in Letter to My Godfather



Share: