Perrie Edwards delle Little Mix diventerà presto mamma

L’annuncio è arrivato via Instagram dalla cantante britannica Pierre Edwards e dal suo partner, il calciatore Alex Oxlade-Chamberlain
Perrie Edwards, Shutterstock
Perrie Edwards, Shutterstock

La cantante Perrie Edwards è l’ultima componente della band britannica Little Mix ad annunciare la propria maternità con una foto del pancione pubblicata ieri su Instagram. «Sono così felice di aver intrapreso questo incredibile viaggio con la mia anima gemella», ha scritto l’artista sotto lo scatto della pancia cinta dal suo partner, il calciatore professionista Alex Oxlade-Chamberlain, 27 anni, in piedi dietro di lei.

In una seconda foto, la coppia sorride felicemente. «Me + Him = You», commenta Perrie, 29 anni. «Non vediamo l’ora di conoscerti Baby Ox!». L’annuncio del primogenito della coppia è arrivato anche tramite un post di Chamberlain, che ha postato la stessa foto e il messaggio: «Qualcuno ha ricevuto qualche consiglio su come cambiare i pannolini? Sono troppo grato ed entusiasta di diventare papà. E ora sotto con le notti insonni».

Il 4 maggio anche la compagna di band Leigh-Anne Pinnock, 29 anni, ha rivelato che diventerà madre, e non avrebbe potuto essere più felice per la sua amica e collega. «Arghhhhhhhh sono troppo troppo troppo felice per entrambi! Così dannatamente felice che possiamo intraprendere questo viaggio insieme! Ti amo troppo!», ha scritto in un commento sotto al post di Perrie.

Ovviamente anche il terzo membro della band, Jade Thirlwall, era entusiasta: «Raggiante per entrambe. ️ Sono la zia più fortunata del mondo! Vi amo!». Anche la star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, si è detta super eccitata. «OH MIO DIO», il suo commento.

Articolo Precedente
DMX, John Lamparski, FilmMagic

DMX, è in arrivo l'album postumo di inediti "Exodus"

Articolo Successivo
Iosonouncane, foto di Silvia Cesari

"IRA" di Iosonouncane è più di un album «è un paesaggio da abitare»


Articoli correlati
Total
5
Share