Interviste

11 cose che devi sapere su Pedro Capó – Intervista

Abbiamo incontrato Pedro Capó dopo il successo della sua “Calma (Remix)” insieme a Farruko. Ecco la nostra video intervista

Autore Giovanni Ferrari
  • Il3 Aprile 2019
11 cose che devi sapere su Pedro Capó – Intervista

I numeri dell’ultimo successo di Pedro Capó sono davvero importanti. Nel nostro Paese ma anche nel mondo intero. La sua hit Calma (Remix) con Farruko ha infatti raggiunto la #1 nella classifica Top50 Viral in Italia, Spagna, Stati Uniti e America Latina. In Italia è già disco di platino ed è attualmente alla #2 della Hot 100 di Billboard Italia. Al momento il brano conta una media di 100 milioni di streaming globali a settimana. Mica poco.



Ma non c’è solo questo. Anzi. Pedro (nipote del celebre cantante Bobby Capó) ha alle spalle anni e anni di musica. Dalla sua Puerto Rico a New York, dove si è trasferito da ragazzo. Lo scorso febbraio si è esibito al Premio LoNuestro e lo scorso anno ha vinto un Latin Grammy per En Letra De Otro nella categoria Miglior Video Musicale Longform.


Noi lo abbiamo incontrato a Milano, per due chiacchiere. E abbiamo selezionato per voi 11 cose che dovete assolutamente sapere di lui.

11 cose che devi sapere su Pedro Capó



Share: