Pop

Paul McCartney: scoperte cover e release date di “McCartney III”

Il nuovo disco di Paul McCartney arriverà l’11 dicembre, come trapela dalla piattaforma e-commerce Amazon, su cui si vede anche la cover

Autore Billboard IT
  • Il21 Ottobre 2020
Paul McCartney: scoperte cover e release date di “McCartney III”

Paul McCartney

Su Amazon si può trovare davvero di tutto, è il caso di dirlo. Chissà come si saranno sentite le prime persone che accidentalmente (?) hanno scovato due grossi indizi sul prossimo album di Paul McCartney.

https://www.instagram.com/p/CGj-jzmKpn0/

Sulla piattaforma e-commerce si possono già vedere non solo la copertina (in cui campeggia un dado fermo sulla faccia del 3), ma anche la data di uscita di McCartney III. Progetto che, stando ad Amazon, vedrà finalmente la luce l’11 dicembre.


Data che segna ufficialmente il ritorno di Paul McCartney sul mercato, a due anni di distanza dall’ultima volta.

I dischi del ’70 e dell’80

Il titolo del seguito di Egypt Station (2018) avrà stuzzicato i più esperti conoscitori della musica dell’artista britannico. A loro non sarà infatti sfuggita la continuità con due capitoli precedenti della discografia di Sir Paul McCartney: McCartney del 1970 e McCartney II del 1980. Insomma, non c’è due senza tre.


https://www.instagram.com/p/CGmwVqxjwV_/

La conferma è arrivata anche dalla pagina Instagram della label di Jack White, la Third man records. Decifrate così anche le ultime mosse social di Paul, tra cui l’uso dell’emoticon del dado e la ricorrenza del numero 3 nelle ultime foto postate.

Ascolta Egypt Station di Paul McCartney

Share: