Scooter Braun ha voluto celebrare il decimo anniversario del singolo di debutto di Justin Bieber, One Time. Come? Con uno screenshot di Wikipedia e un lungo (e sentito) messaggio.
«Esattamente 10 anni fa abbiamo lanciato il primo singolo di questo giovane ragazzo @justinbieber che credevo potesse cambiare le regole del gioco», ha scritto il manager di lunga data del cantante su Instagram. Il tutto ricordando la canzone che è stata pubblicata per la prima volta il 18 maggio 2009.
«Abbiamo usato YouTube e i social media (cosa mai fatta prima di allora) per dimostrare a tutti che si sbagliavano».
«Ma al di là di tutti i suoi successi sono orgoglioso del giovane uomo che è diventato», ha detto Braun.
«Il suo cuore per gli altri è incredibile e la sua crescita in così giovane età è ammirevole. Siamo arrivati così lontano in dieci anni e sono arrivati così tanti successi (in questo momento quello con @teddysphotos è in cima alle classifiche globali). Nella musica e nella vita». Braun, naturalmente, si riferiva al nuovo singolo di Bieber con Ed Sheeran, I Don’t Care.
«Una cosa è rimasta costante… @justinbieber è la mia famiglia e io sono orgoglioso di lui e lo amo come una famiglia. #onetime #10anni. Guardate cosa faremo nei prossimi 10 anni». Ha concluso così il suo messaggio.