Pop

Le reazioni dei fan a “Sour Prom”, il film-concerto di Olivia Rodrigo

I fan hanno decisamente apprezzato “Sour Prom”, il film-concerto di Olivia Rodrigo pubblicato a mezzanotte dedicato al suo album di debutto

Autore Billboard US
  • Il30 Giugno 2021
Le reazioni dei fan a “Sour Prom”, il film-concerto di Olivia Rodrigo

Olivia Rodrigo, Courtesy of Geffen Records

Il film-concerto di Olivia Rodrigo, Sour Prom, è stato sicuramente migliore di molti balli scolastici. Come lo sappiamo? Sono i social a dircelo. Nel progetto, presentato poco prima di mezzanotte, la cantante californiana ha fatto rivivere le canzoni del suo album di debutto, Sour, in uno scenario da ballo dei sogni.

Prima che il film andasse in onda, la giovanissima popstar ha risposto alle domande dei fan in un evento speciale in streaming. Durante il film-concerto, invece, i suoi fan hanno pianto, riso e, ovviamente, condiviso tutti i loro pensieri sui social.


Le reazioni dei fan sui social a Sour Prom di Olivia Rodrigo

Tra l’altro, a pochissimi giorni dall’uscita di Sour Prom, Olivia Rodrigo è finita nel mirino di Courtney Love. La frontwoman delle Hole l’ha infatti accusata di essersi ispirata un po’ troppo per l’artwork del film-concerto a quello di Live Through This, secondo album in studio della band.

La giovane cantante ha subito commentato il post pubblicato da Courtney Love su Instagram, dicendo di amare le Hole, ma Courtney non ha comunque gradito che un’idea originale sia stata “rubata senza permesso”.


«L’ho informata che aspetto i suoi fiori e il suo biglietto. Spero proprio che sia lungo. Disney insegna ai bambini a leggere e scrivere? Dio solo lo sa, vedremo. Quello che è successo è davvero maleducato. Se avessi un dollaro per ogni volta che succede sarei ricca!», ha detto Courtney Love.

Share: