Nostalgia dei concerti? Arriva Indie Jungle su Sky Arte

Da Gazzelle a Coma Cose, sabato inizia Indie Jungle, il programma dove 12 artisti portano la musica dal vivo nelle nostre case
Indie Jungle

Musica dal vivo e COVID-19 non vanno d’accordo, a meno di nuove forme di convivenza. Sky Arte si è impegnata a metterne a punto una, dando alla live music un nuovo approdo che risponde al nome di Indie Jungle.

Si tratta di un nuovo programma di approfondimento musicale ideato e scritto da Massimiliano De Carolis e Fabio Luzietti, prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini.

Consterà di 12 puntate per altrettanti concerti, montati in stile documentario in modo tale da approfondire diverse sfumature degli artisti coinvolti durante le registrazioni.

Quest’ultime sono state effettuate in studio presso il polo multimediale Spazio Rossellini a Roma.

Saranno una dozzina i nomi che si esibiranno nel programma: Frah Quintale, Fulminacci, Calibro 35, Coma Cose, La Rappresentante di Lista, Gazzelle, Ghemon, Eugenio in via di Gioia, Colapesce e Dimartino, Selton, Lucio Corsi e Lucio Leoni.

Indie Jungle andrà in onda su Sky Arte da sabato 17 ottobre alle ore 20.30. Sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV. La puntata integrale sarà inoltre visibile in streaming sul video portale di Sky per tutta la settimana successiva alla messa in onda.

Di seguito il calendario completo dei concerti di Indie Jungle:

Frah Quintale: 17 ottobre

Fulminacci: 24 ottobre

Calibro 35: 31 ottobre

Coma Cose: 7 novembre

La Rappresentante di Lista: 14 novembre

Gazzelle: 21 novembre

Ghemon: 28 novembre

Eugenio in via di Gioia: 5 dicembre

Colapesce Dimartino: 12 dicembre

Selton: 19 dicembre

Lucio Corsi: 9 gennaio

Lucio Leoni: 16 gennaio

Articolo Precedente

Neima Ezza: 4 tracce per l'EP "Perif" in uscita venerdì

Articolo Successivo
BTS

BTS: guarda l'esibizione da urlo ai Billboard Music Awards

Articoli correlati
Total
5
Share