Maluma e Ricky Martin in spiaggia a Miami nel video di “No Se Me Quita”

Per il videoclip del loro brano “No Se Me Quita”, Maluma e Ricky Martin hanno deciso di divertirsi su una spiaggia di Miami
Maluma e Ricky Martin in spiaggia a Miami: guarda il videoclip di No Se Me Quita
Courtesy Photo

Maluma e Ricky Martin hanno unito le loro forze ancora una volta. Il tutto per deliziare i loro fan con il nuovo video di No Se Me Quita.

La canzone è la seconda collaborazione tra la star colombiana e l’idolo portoricano ed è inserita nell’album di successo 11:11 di Maluma.

Nel video (decisamente colorato), Maluma è innamorato di una fantastica bagnina e pianifica una strategia con Ricky Martin per rubarle un bacio. Il video super divertente (sì, ci sono fenicotteri gonfiabili e altri oggetti da spiaggia) è stato girato a Miami ed è stato diretto da Nuno Gomes. Quest’ultimo ha diretto anche i video precedenti di Maluma di HP, 23:00 e Instinto Natural.

Se te lo stai chiedendo… sì: No Se Me Quita è la traccia che ti resterà in mente tutto il giorno. I testi parlano di una serata fantastica con una persona e la canzone presenta ritmi urban molto morbidi. Ma il suo sound pop ti farà senza dubbio ballare.

Guarda qui il video di No Se Me Quita di Maluma feat Ricky Martin



Articolo Precedente
Ellie Goulding si è sposata con Caspar Jopling

Ellie Goulding si è sposata con Caspar Jopling

Articolo Successivo
Fiorella Mannoia e Paola Turci: due voci e un solo impegno per Emergency

Fiorella Mannoia e Paola Turci: due voci e un solo impegno per Emergency


Articoli correlati
Total
1
Share