Pop

Nicki Minaj con Ariana Grande: nuova musica in arrivo?

La scorsa settimana, Ariana Grande ha sorpreso i fan quando ha presentato in anteprima la sua collaborazione con Nicki Minaj “The Light is Coming” all’iHeartRadio a Los Angeles. Le due artiste hanno fatto intendere che potrebbe esserci una seconda collaborazione tra di loro

Autore Billboard US
  • Il10 Giugno 2018
Nicki Minaj con Ariana Grande: nuova musica in arrivo?

Nicki Minaj è la prima donna con 100 presenze nella Billboard Hot 100

La scorsa settimana, Ariana Grande ha sorpreso i fan quando ha presentato in anteprima la sua collaborazione con Nicki Minaj The Light is Coming all’iHeartRadio a Los Angeles. Dopo la sua performance, i fan hanno atteso con ansia la versione audio ufficiale della traccia. La Minaj e la Grande hanno sfruttato al meglio l’impazienza degli ascoltatori quando hanno giocato sulla possibilità di una nuova collaborazione.

I dubbi di una nuova traccia sono sorti quando un account-fan di Ariana Grande ha twittato che stava per essere filmato The Light is Coming. «Ora, mentre stiamo parlando, si sta girando il video di The Light is Coming, non siamo veramente pronti per gli sguardi che Nicki e Ariana ci regaleranno». Ariana Grande ha smentito queste affermazioni e ha detto che il video è già stato girato e completato. «Nah abbiamo già registrato», ha twittato. Un fan ha colto al volo la risposta di Grande e le ha chiesto di approfondire ulteriormente il suo precedente tweet.


Nelle scorse settimane, la Minaj e la Grande hanno stuzzicato i fan con una manciata di messaggi criptici, suggerendo che stavano lavorando a della nuova musica. In primo luogo, Nicki Minaj ha pubblicato un video di Ariana Grande che cantava su Instagram e l’ha lodata per la sua voce perfetta. «Ariana che canta Chun-Li è davvero figo», titolò il post. Diversi giorni dopo, Ariana Grande ha parlato della sua collaborazione con Nicki su Twitter con una clip di 21 secondi.

The Light is Coming sarà contenuta nel prossimo album di Ariana Grande, Sweetener. C’è poi la possibilità che la seconda collaborazione finisca invece nel nuovo progetto di Nicki, Queen, che uscirà il 10 agosto.


Share: