Nick Jonas è stato ricoverato in ospedale per un infortunio sul set

Secondo TMZ, il cantante membro dei Jonas Brothers sarebbe stato vittima di una imprecisata disavventura durante le riprese di uno spot
Nick Jonas, fonte: Instagram
Nick Jonas, fonte: Instagram

Disavventura per Nick Jonas, protagonista nella giornata di sabato di un incidente durante alcune riprese. Come riportato da TMZ, sebbene la natura dell’infortunio non sia stata ancora chiarita, il membro classe ’92 dei Jonas Brothers è tornato a casa ieri e dovrebbe presentarsi regolarmente sulla poltrona di The Voice, di cui è giudice. Al momento il cantante non è ancora uscito allo scoperto sul suo stato di salute. Lo stesso vale per il suo entourage e le fonti a lui più vicine. Ma se ne saprà di più nelle prossime ore, quando Nick prenderà parte (o meno) alla competizione canora statunitense.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NICK JONɅS (@nickjonas)

Un intoppo lungo il cammino di un anno fin qui particolarmente positivo. Il 12 marzo 2021 era uscito Spaceman, ultima fatica discografica di Nick Jonas, nonché suo terzo album in studio. È notizia di maggio invece la sua conduzione dei Billboard Music Awards, previsti per il 23 maggio dal Microsoft Theater di Los Angeles, California. L’auspicio è che l’infortunio del weekend non comprometta la partecipazione della star alla kermesse musicale nelle vesti di presentatore. Grande protagonista della serata sarà senz’altro Drake, candidato in ben nove categorie, tra cui miglior artista, e sicuro vincitore del premio artista del decennio.

Articolo Precedente
Caparezza - Billboard Italia - cover story maggio 2021 - foto di Albert D'Andrea - 1

Caparezza da #1 con "Exuvia": è lui il protagonista del numero di maggio di Billboard Italia

Articolo Successivo
Amine, fonte: Instagram

4 album da sentire dopo "The Off-Season" di J. Cole


Articoli correlati
Total
3
Share