Niall Horan ha reinterpretato “When the Party’s Over” di Billie Eilish

Niall Horan ha pubblicato una cover al piano di “When the Party’s Over” di Billie Eilish. Il tutto mentre aspetta di lanciare la sua nuova “Nice to Meet Ya”
Niall Horan ha reinterpretato When the Party's Over di Billie Eilish
Ben Birchall/PA Images via Getty Images

Niall Horan potrebbe pubblicare presto una nuova canzone, ma intanto ha deciso di tornare a far breccia nel cuore dei suoi fan cantando un brano di Billie Eilish.

Infatti, il cantautore ha condiviso attraverso le sue Instagram stories un video in cui suona il pianoforte e canta una bellissima versione di When the Party’s Over della Eilish. Anche se canta solo il primo minuto della canzone, la cover al pianoforte di Horan è coinvolgente quanto l’originale.

Alcuni fan hanno condiviso l’intero video su Twitter, dove molti hanno commentato la cover, definendola: «La cosa più bella che abbia mai sentito». Altri hanno chiesto a Horan di rilasciarne una versione completa, con un fan che ha addirittura scritto: «Ho davvero iniziato a piangere».

Horan si è dichiarato fan di Billie all’inizio di aprile, poco dopo che l’artista ha pubblicato il suo album di debutto, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. «Questa ragazza non scherza», ha scritto in un tweet lodando il disco.

Tre giorni prima di condividere la cover di Billie, il cantante ha rivelato che il suo prossimo singolo, Nice to Meet Ya, uscirà il 4 ottobre. È il primo singolo ufficiale dal suo album di debutto, Flicker, uscito nel 2017.

Guarda qui la cover di When the Party’s Over di Niall Horan



Articolo Precedente
The Dream Chapter: MAGIC è il nuovo album dei Tomorrow x Together

"The Dream Chapter: MAGIC" è il nuovo album dei TXT

Articolo Successivo
Abbey Road è primo in classifica nel Regno Unito

"Abbey Road" è in cima alla classifica degli album nel Regno Unito


Articoli correlati
Total
18
Share